La Roma inizia a gettarsi nel calciomercato in entrata e far felice José Mourinho. Perché il club giallorosso è ormai vicinissimo all’acquisto dell’obiettivo numero uno del club per la porta. Rui Patricio vicinissimo al trasferimento di calciomercato della Roma. Le parti sono in continuo contatto per definire l’operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo di Commisso: beffato Mou
Calciomercato Roma, accordo raggiunto per Rui Patricio
José Mourinho ha spinto fortemente per chiudere l’acquisto e alla fine ci siamo, perché la Roma annuncerà nelle prossime ore l’accordo per il calciatore che ha appena terminato la sua avventura a Euro2020. Rui Patricio firmerà con la Roma e grazie a Mourinho che ha spinto con il suo connazionale ad accettare l’offerta giallorossa. Accordo raggiunto tra i due club, si attende solo l’ufficialità dell’operazione che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, cessione Spinazzola: il prezzo
Mercato Roma, accordo per Rui Patricio: visite e firma
Le ultime trattative della Roma porteranno l’acquisto di Rui Patricio. Il club giallorosso ha raggiunto l’intesa economica con il Wolverhampton per chiudere l’operazione sulla base di 10 milioni più bonus. Accordo totale anche con il calciatore che prima di dedicarsi alle vacanze post Euro 2020 svolgerà in questi giorni le visite mediche di rito e firmerà il suo nuovo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, trattativa di scambio col Marsiglia
Trattative Roma, dentro Rui Patricio e fuori Pau Lopez
Perché la Roma rivoluziona totalmente il ruolo di portiere con l’acquisto di Rui Patricio e le cessioni di Pau Lopez, Olsen e Mirante. Nel caso di quest’ultimo si è trattato di scadenza di contratto e niente rinnovo. Per gli altri due, invece, la situazione è diversa. La Roma incasserà cifre importanti che porteranno fondi al club e operazioni che al bilancio della società possono fare solo bene. Con le cessioni di Olsen (in Premier League), Pau Lopez (ad un passo dal Marsiglia) e Under che pure sarà ceduto, la Roma incasserà quasi 40 milioni di euro, per acquistare Rui Patricio a poco più di 10.
