Le ultimissime notizie di calciomercato della Juventus. Arrivano sempre maggiori conferme sul mondo Juve e sul lavoro di Cherubini, nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Paratici. Il club sta sondando il terreno per diversi possibili nuovi arrivi e tratta anche le cessioni dei calciatori che non rientrano più nel progetto bianconero. Allo stesso tempo però la Juventus tratta i rinnovi come nel caso di Juan Cuadrado.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, annuncio su Ronaldo: la svolta
Calciomercato Juventus, Cuadrado rinnova
Notizie di mercato che riguardano la Juventus e che potrebbero fare felici i tifosi. Perché pare che sia ormai stato raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto con tanto di adeguamento dell’ingaggio da parte di Juventus e Cuadrado. Il calciatore, che ha appena compiuto 33 anni, è un fedelissimo di Max Allegri che non ha intenzione di perderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve news, caos Rabiot; lite con la madre
Mercato Juve, rinnovo Cuadrado: c’è l’accordo
Juan Cuadrado e la Juventus hanno già raggiunto l’intesa per il rinnovo di contratto. Il club bianconero ha intenzione di prolungare con il calciatore per almeno altri 3 anni (visto che è sempre in scadenza nel 2022). La volontà c’è da entrambe le parti e in più la Juventus ha intenzione di aumentare l’ingaggio a Cuadrado premiandolo, attualmente percepisce 5 milioni a stagione. Novità importanti arriveranno già nelle prossime settimane con la firma che può esserci prima del ritiro estivo nei giorni di vacanze, dato che ora è impegnato in Copa America.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, occasione Bale: le ultime
Juventus, i numeri di Cuadrado
Cuadrado sarà fondamentale per la Juventus di Allegri, lui che è riuscito ad arretralo e dargli questo nuovo ruolo dove si è rivelato l’arma in più. Terzino di spinta offensivo o esterno largo nei cinque di centrocampo. I numeri parlano chiaro e la stagione appena conclusa, nonostante sia stata una delle più deludenti della Juve in questi ultimi anni, sono arrivati numeri impressionati da parte del colombiano. Il calciatore ha messo a segno 2 gol e ben 19 assist in 40 partite stagionali, è praticamente stato attivo per i gol della Juve in media una volta ogni due partite.