E’ tempo di calciomercato in tutti i migliori campionati: tra le occasioni d’oro c’è da tenere d’occhio gli svincolati del 2021. Tanti nomi, illustri e giovani promesse, che non hanno rinnovato il proprio contratto con il club di appartenenza. Saranno tutti liberi di firmare con un club a propria scelta: ecco tutti i nomi.
Calciomercato svincolati 2021: i nomi
Oggi è l’ultimo giorno per tentare di far firmare i calciatori in scadenza di contratto. Dal 1° luglio 2021 il calciomercato sarà infiammato anche dagli svincolati. Profili illustri e giovani promesse sono a disposizione di chiunque voglia tesserarli. Ecco tutti i nomi.
Mercato Serie A, svincolati in Serie A: le possibili trattative
I nomi degli svincolati del 2021 infiammano il calciomercato anche delle squadre di Serie A. Tra le possibili trattative, tanti sono i calciatori che potrebbero firmare per un club italiano. Se Messi resterà al Barcellona e prestissimo rinnoverà il contratto, ci sono possibilità di tesserare ancora nomi di lusso.
Sergio Ramos è ancora libero dopo l’addio al Real Madrid ed è il sogno di Juventus, Roma e Milan. Jerome Boateng si è liberato dal Bayern Monaco ed è stata una delle prime richieste di Sarri alla Lazio. Affari complicati, quasi impossibili, ma che fanno sognare i tifosi. Poi ci sono i nomi più fattibili, come quelli di Jovetic, Ramirez, Hysaj, Maksimovic e Matteo Ricci che piacciono ad alcune squadre importanti di Serie A. Andrea Cistana potrebbe finalmente trovare occasione in Serie A: piace alle big e potrebbe trovare l’accordo a breve.
Svincolati 2021: gli affari quasi conclusi
Non solo affari impossibili, i club di Serie A guardano agli svincolati 2021 anche per completare la rosa. Elseid Hysaj è praticamente un calciatore della Lazio di Maurizio Sarri, mentre Santos Borré è uno dei desideri di Lazio e Fiorentina. Stevan Jovetic potrebbe tornare in Italia dopo l’addio alla Fiorentina.