E’ tempo di calciomercato in tutti i migliori campionati: tra le occasioni d’oro c’è da tenere d’occhio gli svincolati del 2021. Tanti nomi, illustri e giovani promesse, che non hanno rinnovato il proprio contratto con il club di appartenenza. Saranno tutti liberi di firmare con un club a propria scelta: ecco tutti i nomi.
Calciomercato svincolati 2021: i nomi
Oggi è l’ultimo giorno per tentare di far firmare i calciatori in scadenza di contratto. Dal 1° luglio 2021 il calciomercato sarà infiammato anche dagli svincolati. Profili illustri e giovani promesse sono a disposizione di chiunque voglia tesserarli. Ecco tutti i nomi.
LIONEL MESSI (Barcellona, attaccante, 33 anni)
ELSEID HYSAJ (Napoli, difensore, 27 anni)
SERGIO RAMOS (Real Madrid, difensore, 35 anni)
NIKOLA MAKSIMOVIC (Napoli, difensore, 29 anni)
RYAN BERTRAND (Southampton, difensore, 31 anni)
JEROME BOATENG (Bayern Monaco, difensore, 32 anni)
ANDREA CISTANA (Brescia, difensore, 24 anni)
ROBIN QUAISON (Mainz, 27 anni, attaccante)
GASTON RAMIREZ (Sampdoria, centrocampista, 30 anni)
MEDHI BENATIA (Al-Duhail, difensore, 34 anni)
ANDROS TOWNSEND (Crystal Palace, attaccante, 29 anni)
EZGJAN ALIOSKI (Leeds United, difensore, 29 anni)
PATRICK VAN AANHOLT (Crystal Palace, difensore, 30 anni)
MAMADOU SAKHO (Crystal Palace, difensore, 31 anni)
NICOLAS NKOULOU (Torino, difensore, 31 anni)
JUAN MATA (Manchester United, centrocampista, 33 anni)
DAVID LUIZ (Arsenal, difensore, 34 anni)
LUIS ABRAM (Velez, difensore, 25 anni)
JACK WILSHERE (Bournemouth, centrocampista, 29 anni)
SHKRODAN MUSTAFI (Schalke04, difensore, 29 anni)

Mercato Serie A, svincolati in Serie A: le possibili trattative
I nomi degli svincolati del 2021 infiammano il calciomercato anche delle squadre di Serie A. Tra le possibili trattative, tanti sono i calciatori che potrebbero firmare per un club italiano. Se Messi resterà al Barcellona e prestissimo rinnoverà il contratto, ci sono possibilità di tesserare ancora nomi di lusso.
Sergio Ramos è ancora libero dopo l’addio al Real Madrid ed è il sogno di Juventus, Roma e Milan. Jerome Boateng si è liberato dal Bayern Monaco ed è stata una delle prime richieste di Sarri alla Lazio. Affari complicati, quasi impossibili, ma che fanno sognare i tifosi. Poi ci sono i nomi più fattibili, come quelli di Jovetic, Ramirez, Hysaj, Maksimovic e Matteo Ricci che piacciono ad alcune squadre importanti di Serie A. Andrea Cistana potrebbe finalmente trovare occasione in Serie A: piace alle big e potrebbe trovare l’accordo a breve.

Svincolati 2021: gli affari quasi conclusi
Non solo affari impossibili, i club di Serie A guardano agli svincolati 2021 anche per completare la rosa. Elseid Hysaj è praticamente un calciatore della Lazio di Maurizio Sarri, mentre Santos Borré è uno dei desideri di Lazio e Fiorentina. Stevan Jovetic potrebbe tornare in Italia dopo l’addio alla Fiorentina.
