Calciomercat Torino Hauge
Ultimissime notizie di mercato per Torino e Milan che potrebbero ritrovarsi in un maxi scambio che accenderebbe il calciomercato italiano estivo. Perché entrambe le società sono in cerca di rinforzi per il reparto d’attacco e ognuno di loro potrebbe avere un calciatore che faccia a caso dell’altro club. Il Torino punta forte sull’acquisto di Hauge dal Milan e i rossoneri portrbbero arrivare alla decisione di prendere Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con l’Atalanta
Milan e Torino presto potrebbero ritrovarsi in una grande trattativa di mercato che potrebbe far si che due attaccanti cambino maglia, spiazzando tutti e dando una sterzata decisiva al mercato. Perché la società granata vuole accontentare il nuovo tecnico Juric e per questo il Torino punta forte sull’acquisto di Hauge dal Milan. Il club rossoneroi fa una valutazione di circa 12-15 milioni di euro da parte del norvegese che è arrivato per 5 mln lo scorso anno. In cambio di Hauge il Milan potrebbe chiedere al Torino Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino news, addio Belotti: già trovato il sostituto
Infatti, il Milan è aperto alla cessione di Hauge al Torino o altri club per usarlo come contropartita tecnica. Allo stesso tempo la società è sempre alla ricerca di un bomber che giochi l’intera stagione con Ibra (da comprimario o anche insieme). Per questo il nome di Belotti è caldo per il Milan e il calciatore si prepara salutare il suo attuale club. Milan e Torino possono arrivare anche all’intesa di scambio con cessioni e acquisti di Hauge e Belotti. Bisognerà limare soltanto la differenza economica con i rossoneri che presenterebbero un conguaglio ai granata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan, affare Tonali
Juventus e Roma sono le due squadre che più si sono interessate al Gallo che è in scadenza 2022. Ora però Belotti può trasferirsi al Milan che cederebbe Hauge al Torino. Infatti, saranno decisive le prossime settimane con il club che non ha intenzione di perderlo a parametro zero e senza la volontà di firmare il rinnovo di contratto da parte del calciatore allora sarà costretto a venderlo dopo Euro2020. Non aiuta a Cairo il ct Mancini che sta lasciando in panchina Belotti a discapito di Immobile nell’impegno con la Nazionale italiane e questo abbassa notevolmente il prezzo del bomber italiano.
Il calciomercato dell'Inter è già iniziato e prevede già dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…
Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in società di Zlatan Ibrahimovic.…
Una visita speciale, per un club di Serie A. Infatti, i dirigenti hanno incontrato Allegri…
Un altro gioiello georgiano in Serie A, dopo quanto già visto su Kvaratskhelia. Il colpo…
Accordo trovato e annuncio da Sky Sport, nasce così il nuovo Milan nelle ore di…
Pessime notizie che arrivano perché c'è una conferma che riguarda quella che rischia di essere…