Italia Belgio sarà la grande sfida dei Quarti di Finale di Euro 2020. Perché gli azzurri incontreranno la prima grande big del torneo ed una delle squadre favorite per la vittoria finale dopo la vittoria contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Intanto, per Italia Belgio arrivano notizie importanti sulle condizioni di Giorgio Chiellini dopo l’infortunio accusato in Italia Svizzera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Jorginho firma dopo Euro 2020
La notizie è arrivate in queste ultime ore e pare sia certa. Immediata anche la reazione di Roberto Mancini riguardo le condizioni di Giorgio Chiellini che ha saltato le ultime due partite dell’Italia. Ora c’è il Belgio e il capitano della Juventus e della Nazionale italiana è pronto al rientro in campo. Chiellini si candida per una maglia da titolare in Italia Belgio, quarti di finale che si giocheranno domani alle ore 21:00 allo stadio Monaco di Baviera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il Chelsea piomba su Spinazzola
Infortunio di Giorgio Chiellini in Italia Svizzera, la seconda parita del Girone dell’Italia. Problema muscolare per Chiellini con le condizioni che sono state monitorate di continuo in questi giorni. Intanto ora però sono arrivate buone notizie. Perché Chiellini si allena da lunedì col gruppo e conferma di essere in condizione buona per poter giocare in Italia Belgio. Infatti, il ct Roberto Mancini ha già pensato di lanciarlo titolare domani in campo al fianco di Bonucci per formare nuovamente la coppia tutta juventina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, l’annuncio da Euro 2020 del calciatore
E’ una delle grandi sfide nella sfida più attese quelle tra Chiellini e Lukaku in Italia Belgio. Perché i due si conoscono molto bene e in Juventus Inter hanno dato spettacolo vincendo diverse volte a testa lo scontro sul campo tra loro in questi due anni. Questa volta, la prima che accadrà in Nazionale, Chiellini e Lukaku sono pronti a promettere ancora un duello tutto da seguire per provare a dare quella mano necessaria ai loro club per finire in semifinale di Euro 2020.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…