Calciomercato Verona Frabotta via dalla Juventus (Getty Images)
Calciomercato Atalanta, si pensa al colpo dalla Juventus per la prossima stagione. I nerazzurri stanno valutando diversi profili da regalare a Gian Piero Gasperini per continuare sull’ottima scia creata nelle ultime stagioni. Il nome che stuzzica le idee di mercato dell’Atalanta è quello di Gianluca Frabotta.
L’Atalanta pensa a Gianluca Frabotta come primo colpo di calciomercato. L’esterno sinistro della Juventus è diventato la prima scelta di Gian Piero Gasperini per la prossima stagione per dare rifiato a Robin Gosens. Il classe ’99 ha maturato ottima esperienza nell’ultimo anno e ha attirato gli occhi della squadra bergamasca.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta ha deciso di puntare su Frabotta per la prossima stagione. Il pressing della Dea per l’esterno bianconero è aumentato nelle ultime ore e l’affare si potrebbe concludere addirittura negli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, scambio con il Milan: le ultime
Juventus e Atalanta presto potrebbero trovare l’accordo di mercato per Frabotta. Secondo quanto riferito da TMW, la Dea ha avviato i primi contatti con il club bianconero per sondare la disponibilità.
Atalanta in forte pressing per arrivare a Gianluca Frabotta, terzino della Juventus. Il club lombardo vuole portarlo a Bergamo a titolo definitivo: formula che potrebbe rendere molto felie i bianconeri, che incasserebbero una discreta plusvalenza. Frabotta è arrivato a Torino nel 2019 dal Bologna per 2,6 milioni di euro e ora potrebbe essere ceduto per 7 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, colpo sulla destra: c’è l’accordo
Non c’è solo l’Atalanta su Gianluca Frabotta. Nelle ultime ore, come detto, i bergamaschi hanno accelerato il passo per portare l’esterno italiano alla corte di Gasperini ma c’è concorrenza. In particolare, il Genoa nei giorni scorsi ha provato a chiudere in anticipo l’acquisto dell’esterno classe ’99 ma la Juve aveva qualche riserva. Massimiliano Allegri vorrebbe valutare il calciatore in ritiro e poi decidere cosa fare.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: Pessina va o resta?
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…