La Fiorentina ha iniziato a studiare i primi colpi di calciomercato. Vincenzo Italiano si è appena insediato sulla panchina Viola e sta già studiando i primi cambi da attuare in vista della prossima stagione. Il primo acquisto della Fiorentina di Italiano potrebbe essere Andrea Cistana dal Brescia.
Calciomercato Fiorentina, Cistana in arrivo? Le ultime
La Fiorentina studia il colpo Andrea Cistana per il mercato. Il difensore del Brescia potrebbe lasciare le Rondinelle dopo non aver raggiunto la Serie A e i Viola sono in pole position. Vincenzo Italiano ha chiesto rinforzi nel reparto difensivo, soprattutto dopo l’addio di Martin Caceres.
Secondo le ultime notizie di mercato, Andrea Cistana è il primo nome sulla lista mercato della Fiorentina. Il difensore classe ’97 ha deciso di salutare il Brescia e tornare in Serie A dopo aver maturato la necessaria esperienza per essere uno dei protagonisti del massimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, fatta per Zaccagni: le ultime
Mercato Fiorentina, ecco il prezzo di Cistana
Andrea Cistana è il nome che stuzzica le idee di mercato della Fiorentina. Il centrale classe ’97 è considerato l’uomo giusto da Vincenzo Italiano per cominciare una nuova era in casa Viola. Rocco Commisso ha già degli accordi con il nuovo tecnico e farà di tutto per accontentarlo dopo la grana Gattuso.
Fiorentina, qual è il prezzo di Cistana? Il contratto del difensore con il Brescia scade nel 2024, dopo l’ultimo prolungamento arrivato lo scorso gennaio ma Cellino non vuole fare sconti a nessuno. Andrea Cistana è valutato 10 milioni di euro e la Fiorentina sta cercando l’accordo giusto con le Rondinelle.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Fiorentina: addio ufficiale!
Ultime news mercato Fiorentina, non solo Cistana: tutti i nomi
La Fiorentina valuta il profilo di Andrea Cistana e non solo. Il difensore bresciano è il primo nome sulla lista di Italiano che, però, ha parlato anche delle alternative. Secondo il Corriere dello Sport, si osserva Daniele Rugani, che però piace anche al Betis. Poi resistono le candidature di Lovato, giovane talento cresciuto nel Verona di Juric. Più difficile arrivare ad Erlic, visti i rapporti incrinati con lo Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Scambio fatto: colpo di mercato della Fiorentina