Calciomercato Ronaldo Manchester (Getty Images)
Si è parlato di Cristiano Ronaldo e del suo futuro, in ottica calciomercato, in conferenza stampa. La Juventus, attraverso le parole rivolte alla stampa, ha parlato dunque anche di Cristiano Ronaldo, talento portoghese che dovrà prendere una decisione molto importante per il suo futuro, dopo l’eliminazione ad Euro 2020 vissuta con il Portogallo.
Cristiano Ronaldo è il tema caldo di calciomercato in casa Juventus e la stessa società fa un annuncio ben preciso in conferenza stampa. E’ l’occasione di Agnelli, di presentare la nuova dirigenza dopo l’addio di Paratici, con Cherubini ora protagonista nella gestione, all’interno della stessa dirigenza juventina. E’ proprio il direttore sportivo Federico Cherubini ad annunciare il futuro di Cristiano Ronaldo: “Vi rivelo che non c’è alcun segnale sul suo addio. Né da parte sua, né da parte nostra, qualcuno definisce il trasferimento di Ronaldo “necessario”, ma non è così. I numeri parlano chiaro, noi siamo felicissimi con CR7. Finirà le vacanze, poi si aggregherà con noi in ritiro, per preparare la stagione 2021/2022″.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso annuncio su Ronaldo: la svolta
Cristiano Ronaldo resta alla Juventus, è questo che filtra dalla conferenza stampa del club bianconero. “Nessun segnale”, la Juve e CR7 potrebbero dunque continuare assieme, allontanando quelle che sono le voci di un ritorno allo Sporting o addirittura al Manchester United e Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo: c’è il colpo di scena
Sarà comunque un’estate calda attorno al talento portoghese, perché il giocatore ora si godrà le sue vacanze, poi dovrà riabbracciare Agnelli, per prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Dichiarazioni che allontanano ogni ipotesi di mercato, ma tutto sarà deciso, in via ufficiale, solo quando Ronaldo farà ritorno in Italia, per sistemare quella che è anche la sua situazione contrattuale con la Juventus. Lo stesso contratto scade infatti il prossimo 30 giugno 2022, praticamente tra un anno esatto.
Anche Dybala, oltre a Cristiano Ronaldo, è al centro delle attenzioni per quel che riguarda il calciomercato della Juventus. Ne parla Pavel Nedved in conferenza: “Cherubini è sempre in contatto con Paulo. Sarà uno dei primi a rientrare a Torino, parleremo con lui e l’agente non appena potremo, da vicino”.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…