Il calciomercato della Juventus continua ad andare avanti, e lo fa in maniera spedita per quella che sarà un’estate senza dubbio ricca di emozioni. Il club bianconero vuole certamente rinforzare la rosa con acquisti importanti, ma dall’altra parte una delle priorità resta quella di blindare i pezzi pregiati della rosa. Attenzione in particolare alla situazione legata a Cristiano Ronaldo, con un futuro ancora incerto, e tante ipotesi che stanno prendendo forma in questi ultimi giorni. Il campione portoghese discuterà il tutto con il suo agente Jorge Mendes, e solo allora si potrà delineare il quadro completo: sarà permanenza o nuova esperienza?
Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus in questo calciomercato estivo. Ormai i dubbi sul futuro del portoghese sono tantissimi, e al momento la situazione resta in uno stallo che fa paura, specie vista la situazione legata al rinnovo di contratto. Nella giornata di ieri si parlava infatti di un prolungamento di Ronaldo fino al 2023, ipotesi che però non tiene banco, e che per il momento è da escludere. CR7 non rinnoverà con la Juventus, o almeno è quello che trapela dalla faccenda. L’ostacolo infatti, anche come ricordato da Tuttosport, resta il pesante ingaggio da 31 milioni di euro all’anno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriva Locatelli, Carnevali conferma tutto!
La Juventus pensa al futuro di Cristiano Ronaldo, e riflette in particolare sulla questione rinnovo. Ad oggi le parti non sembrano andare dirette verso un prolungamento, con il giocatore che sta ancora riflettendo sul da farsi dopo la brusca e deludente eliminazione dall’Europeo. Intanto il maxi-procuratore di Cristiano, Jorge Mendes, incontrerà la Juventus nel giro di pochi giorni, per stabilire quelle che saranno le linee guida per il futuro.
LEGGI: Calciomercato Juventus, rinnovo a vita: incontro con l’agente e firma
Cristiano Ronaldo può lasciare la Juventus. E’ questa l’ipotesi che tiene banco in questi ultimi giorni, e che vedrebbe il campione portoghese trasferirsi al PSG. Il club parigino è infatti uno dei pochi in grado di permettersi il maxi-ingaggio del campione, oltre ad essere la pretendente in pole.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, clamoroso annuncio su Ronaldo: la svolta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…