Calciomercato Roma Isak (Getty Images)
Alexander Isak è il colpaccio di mercato della Roma per la prossima stagione? José Mourinho ha chiesto un nuovo rinforzo in attacco ai Friedkin e sta valutando l’innesto del nuovo astro nascente del calcio svedese. O meglio, lo stava valutando perché ora il classe ’99 resterà alla Real Sociedad.
Sfuma il colpo Alexander Isak per la Roma: è ufficiale il rinnovo di contratto con la Real Sociedad fino al 2026. La stella del calcio svedese si è messa in mostra con un grande Europeo, concluso solo al 120′ contro l’Ucraina agli ottavi di finale. Non ha segnato ma ha mostrato grandissime giocate di qualità che avevano attirato l’interesse della Roma e delle big.
Pochi minuti fa è arrivata la bomba di mercato: tutti beffati, Isak resta alla Real Sociedad. Il rinnovo è stato firmato, a sorpresa, subito dopo la fine di EURO 2020 per l’attaccante svedese e annunciato in grande stile sui social dal club spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, anche il Liverpool voleva Isak
La Roma ha sognato e sfiorato Isak, ora deve cambiare obiettivo di mercato. L’attaccante svedese ha rinnovato con la Real Sociedad, lasciando Roma, Liverpool e le altre big con un pugno di mosche. José Mourinho domani arriverà per la prima volta nella capitale come nuovo allenatore e dovrà stilare gli altri nomi per il mercato.
A questo punto l’obiettivo principale della Roma è Andrea Belotti, in uscita dal Torino. Urbano Cairo non vorrebbe cedere il suo capitano ma sa che di fronte ad offerte importanti dovrà dire di sì.
LEGGI ANCHE >>> Roma, aumenta la concorrenza di mercato per Belotti
Cercasi un nuovo 9: la Roma pensa al mercato e al nuovo attaccante. Dzeko dirà quasi certamente addio e ora sta valutando i profili di Andrea Belotti e Carlos Vinicius. Il costo è simile: il Gallo costa 30-35 milioni, il brasiliano del Benfica circa 40. José Mourinho sta per sciogliere nodi e dubbi, presto si conoscerà il nuovo attaccante della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: il mercato regala Vinicius a Mourinho?
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…