Calciomercato Lazio St. Juste (Getty Images)
La Lazio inizia a muoversi in maniera importante sul calciomercato. I biancocelesti hanno appena iniziato una nuova era con Maurizio Sarri e ora cercano il definitivo salto di qualità. Il tecnico toscano è contento della rosa a disposizione ma ha chiesto qualche innesto soprattutto nel reparto arretrato per rendere la squadra più competitiva. Il nuovo nome per il mercato della Lazio è quello di Jeremiah St. Juste del Mainz.
La Lazio pensa di chiudere il colpo St. Juste come rinforzo di mercato per la difesa. Maurizio Sarri sta valutando diversi profili per migliorare il reparto arretrato e quello del centrale olandese stuzzica molto. E’ un difensore del Mainz di piede destro e la Bild assicura che i biancocelesti hanno effettuato un sondaggio.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio è vicina a chiudere il colpo St. Juste dal Mainz. Igli Tare è al lavoro per anticipare tutte le (tante) concorrenti che si sono mosse per il classe ’96 e regalare un nuovo forte centrale di difesa al tecnico toscano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, maxi scambio per il campione
La Lazio vuole chiudere al più presto il primo colpo di mercato: St. Juste è l’uomo giusto? Stando a quanto riferisce la Bild, la Lazio sta anticipando Borussia Dortmund, Wolfsburg e Bayer Leverkusen per il centrale olandese. E’ in scadenza nel 2023, ma è in uscita dal Mainz dopo un’ottima stagione.
Sarri aspetta un centrale di piede destro come alternativa: il tecnico si aspetta un solo nuovo acquisto e valuterà anche Vavro in ritiro. Il nome di St. Juste è il primo sulla lista mercato della Lazio che sta cercando di anticipare le concorrenti.
LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Lazio, Sarri beffa il Napoli: le ultime
Lazio, quanto costa St. Juste? Il prezzo fissato dal Mainz è di 15 milioni di euro. Il centrale è in scadenza nel 2023 ma il club tedesco ha intenzione di cederlo già questa estate per incassare il più possibile. Igli Tare tenta di regalare il super colpo a Sarri: presto ci saranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: colpo per Sarri
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…