Claudio Ranieri è pronto ad una nuova esperienza, è il colpo in panchina per il calciomercato degli allenatori. Dopo l’avventura alla Sampdoria, eccolo pronto per una nuova avventura, in un prestigioso club d’Europa.
Calciomercato Lille, Ranieri sarà il nuovo allenatore: a un passo!
Claudio Ranieri è ad un passo dal Lille, sarà il nuovo allenatore in Ligue 1. I campioni di Francia hanno pensato di fare le cose in grande, andando a prelevare uno dei migliori tecnici italiani, considerando che ha vinto in un club “piccolo” come il Leicester, con la stessa favola vissuta quest’anno con Galtier. I saluti all’ormai vecchio allenatore, passato al Nizza, per concentrarsi sul futuro. I campioni di Ligue 1, infatti, vanno dritti sull’allenatore ormai ex Sampdoria che nei giorni scorsi era finito nel mirino proprio della società francese. E adesso, come rivelano dalla Francia, si starebbe chiudendo quello che è un vero e proprio affare di mercato, che porta Ranieri al Lille.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ranieri annuncia: “Decisione presa”
Notizie Lille, Ranieri è il nuovo allenatore: annuncio dalla Francia
Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore del Lille. Rivelano il colpo di calciomercato, direttamente dalla Francia, i colleghi de le10sport.com. L’allenatore testaccino andrebbe ad allenare il club francese e sarebbe molto vicino alla chiusura dell’accordo. I contatti, in queste ultime ore, si sarebbero intensificati, tanto da avvicinarsi alla stretta finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ranieri vicino alla panchina di una big: i dettagli
Lille, Ranieri come al Leicester: i tifosi sognano il bis
Claudio Ranieri pronto a vivere una nuova esperienza importantissima, sedendo sulla panchina del Lille. Dopo il titolo vinto, i tifosi sognano in grande, avendo in panchina uno degli allenatori che ha cambiato per sempre la storia del calcio. In Inghilterra, la recente vittoria a sorpresa con il Leciester, un po’ come accaduto al Lille. Il club francese quest’anno vivrà tre competizioni – Champions League, Coppa di Lega e Ligue 1 – e con Claudio Ranieri spera di esserne protagonista. Molto presto potrebbe arrivare l’annuncio per il tecnico italiano.