Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)
Claudio Ranieri è pronto ad una nuova esperienza, è il colpo in panchina per il calciomercato degli allenatori. Dopo l’avventura alla Sampdoria, eccolo pronto per una nuova avventura, in un prestigioso club d’Europa.
Claudio Ranieri è ad un passo dal Lille, sarà il nuovo allenatore in Ligue 1. I campioni di Francia hanno pensato di fare le cose in grande, andando a prelevare uno dei migliori tecnici italiani, considerando che ha vinto in un club “piccolo” come il Leicester, con la stessa favola vissuta quest’anno con Galtier. I saluti all’ormai vecchio allenatore, passato al Nizza, per concentrarsi sul futuro. I campioni di Ligue 1, infatti, vanno dritti sull’allenatore ormai ex Sampdoria che nei giorni scorsi era finito nel mirino proprio della società francese. E adesso, come rivelano dalla Francia, si starebbe chiudendo quello che è un vero e proprio affare di mercato, che porta Ranieri al Lille.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ranieri annuncia: “Decisione presa”
Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore del Lille. Rivelano il colpo di calciomercato, direttamente dalla Francia, i colleghi de le10sport.com. L’allenatore testaccino andrebbe ad allenare il club francese e sarebbe molto vicino alla chiusura dell’accordo. I contatti, in queste ultime ore, si sarebbero intensificati, tanto da avvicinarsi alla stretta finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ranieri vicino alla panchina di una big: i dettagli
Claudio Ranieri pronto a vivere una nuova esperienza importantissima, sedendo sulla panchina del Lille. Dopo il titolo vinto, i tifosi sognano in grande, avendo in panchina uno degli allenatori che ha cambiato per sempre la storia del calcio. In Inghilterra, la recente vittoria a sorpresa con il Leciester, un po’ come accaduto al Lille. Il club francese quest’anno vivrà tre competizioni – Champions League, Coppa di Lega e Ligue 1 – e con Claudio Ranieri spera di esserne protagonista. Molto presto potrebbe arrivare l’annuncio per il tecnico italiano.
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…