Il Milan ha iniziato il calciomercato da grande protagonista. Cessioni a parametro zero e acquisti di livello hanno già infiammato i tifosi che ora si aspettano anche colpi di classe. Maldini e Massara stanno lavorando per innesti importanti ma per gli obiettivi rossoneri aumenta la concorrenza. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha messo Diogo Dalot nel mirino: beffa mercato per il Milan?
Calciomercato Milan, il Real Madrid pensa a Dalot
Il Milan vorrebbe chiudere il colpo Dalot sul mercato ma c’è anche il Real Madrid. I rossoneri, dopo la stagione in prestito del portoghese, hanno deciso di riscattarlo dal Manchester United e stanno cercando un accordo. Il trasferimento a titolo definitivo del classe ’99 non è semplice ed ecco che si inseriscono le rivali.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid vuole anticipare il Milan per Diogo Dalot. L’esterno portoghese piace molto a Carlo Ancelotti che vuole rifondare, con nomi importanti e giovani, il reparto arretrato delle Merengues.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Dalot: annuncio del difensore
Mercato Milan, beffa Dalot: al Real Madrid ad una condizione
Secondo le ultime di mercato di Mundo Deportivo, il Real Madrid vuole beffare il Milan per Diogo Dalot. L’esterno ha appena terminato l’impegno a EURO2020 con il Portogallo e ora può decidere il suo futuro. Ancelotti era molto interessato ad acquistarlo all’Everton in assenza di un sostituto per Seamus Coleman.
Diogo Dalot andrà al Real Madrid solo a condizione che usciranno altri difensori. In particolare, sulla destra ci sono Carvajal, Odriozola e Vazquez e dovrebbero uscirne almeno due. Su Odriozola c’è l’interesse della Serie A, mentre Vazquez ha appena rinnovato il suo contratto con i Blancos.
LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, arrivano due centrocampisti: i dettagli
Ultime notizie Milan: il punto sulla situazione Dalot
Il Milan vuole comprare Diogo Dalot a titolo definitivo nel prossimo mercato. Il portoghese è un profilo estremamente gradito a Stefano Pioli per esperienza e duttilità. Con il Manchester United ha un contratto in scadenza nel 2023 e i Red Devils non vogliono fare sconti. Dalot costa 20 milioni di euro: il Milan è avvisato, ora deve stare attento al Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Dalot tra Milan e Real Madrid: le ultime di mercato