Napoli De Laurentiis (Getty Images)
Ultimissime notizie di calciomercato del Napoli e che interessano anche alla Lazio. Perché sono arrivate notize ufficiali che riguardano anche il calciomercato dei due club italiani. Il Bordeaux è fallito per problemi finanziari e quindi è arrivata la retrocessione. Questo significa che Npoli e Lazio possono acquistare Toma Basic a un prezzo molto conveniente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, Correa verso l’Inter
Notizia di mercato che non può che far felice il Napoli di Aurelio De Laurentiis che prepara lo sgarbo alla Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Il club della SSC Napoli punta forte su Toma Basic del Bordeaux che è retrocesso dopo il fallimento economico e ora dovrà svendere i calciatori, tra questi c’è anche Toma Basic che è in scadenza 2022 e piace a Napoli e Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo olandese: beffato il Borussia Dortmund
Napoli e Lazio si sfidano per l’acquisto di Toma Basic dal Bordeaux. Con l’ufficialità della retrocessione per fallimento del club francese adesso cambieranno le pretese della società che punta a vendere il giocatore. Perché il Bordeaux chiedeva 10 milioni per la cessione di Basic, ma adesso tutto cambierà. Perché con il fallimento del Bordeaux il club francese sarà cosretto a cambiare la valutazione di Toma Basic che è anche in scadenza 2022 e per questo la cessione può arrivare anche per la metà intorno ai 5-6 milioni di euro. Sarà sfida tra Napoli e Lazio per lui.
toma basic lazioPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, scambio con il PSG
Il Napoli ha perso Bakayoko che dopo il prestito è tornato al Chelsea. Per questo il Napoli dovrà fare un colpo a centrocampo e pensa all’acquisto di Toma Basic. Un profilo di calciatore che piacerebbe molto averlo subito già dal ritiro che inizierà a metà luglio. La trattativa potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, ma il Napoli dovrà fare i conti con la Lazio e ha già pronta l’alternativa in Premier League si chiama Verge.
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…