Tanti movimenti in casa Fiorentina, intenzionata a ripartire dopo una stagione alquanto deludente. La viola adesso ha bisogno di nuovi innesti, ma anche di cedere qualche esubero. Uno di quelli che partirà quasi sicuramente è Nikola Milenkovic, giocatore molto importante, ma che è destinato a dire addio in questa sessione estiva di calciomercato. Il giocatore serbo non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina, e intanto diverse squadre sembrano già essere piombate su di lui. Non solo dalla Serie A, ma attenzione anche all’estero, dove pare che un club in particolare abbia già avanzato una prima offerta.
Nikola Milenkovic lascerà la Fiorentina in questo mercato estivo. Ormai è cosa certa di come il difensore viola sia ormai prossimo a dire addio, specie vista la situazione piuttosto delicata riguardante il rinnovo di contratto. Milenkovic andrà in scadenza l’anno prossimo, e per non perderlo a zero la società ha deciso di metterlo in vendita. Uno dei club più interessati è il West Ham, club inglese che giocherà la prossima Europa League, e in pole per il serbo. Stando a quanto riportato da La Nazione, pare che gli Hammers abbiano avanzato un’offerta di 16 milioni di euro per Milenkovic. La risposta della Fiorentina per ora è no.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Commisso si è deciso: cede il giovane bomber
La Fiorentina dirà addio a Nikola Milenkovic, messo sul mercato e che non continuerà la sua esperienza a Firenze. Il giocatore ha raccolto tante estimatrici in questi ultimi mesi, e tra queste soprattutto il West Ham, il quale ci sta provando in maniera concreta. L’offerta presentata però non è giudicata consona dalla Fiorentina, che spera invece di poter vendere Milenkovic a circa 20-25 milioni di euro.
LEGGI: Calciomercato Fiorentina, beffate le big: accordo con il gioiello
Il futuro di Milenkovic è ancora molto incerto, e intanto il West Ham ha avanzato un’offerta. Occhio però anche dalla Serie A, dove ci sono Milan, Juventus e Inter che sembrano ancora interessate al giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, Commisso fa le cose in grande: accelerata per il colpo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…