calciomercato inter joao mario
Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter di Suning. Perché in entrata oltre Calhanoglu a zero è ancora tutto fermo, mentre in uscita la società lavora tanto con cessioni per fare casa e aggiustare il bilancio. Dopo Hakimi l’Inter prepara un’altra cessione importante, questa volta a centrocampo, dove Joao Mario lascerà l’Inter per tornare in Portogallo, ma non con lo Sporting ma con il Benfica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo a centrocampo: arriva subito
Le ultimissime notizie di calciomercato per quanto riguarda i movimenti in uscita da parte dell’Inter. Perché nelle prossime ore ci sarà ancora una cessione, esattamente entro le prossime 48 ore. Perché lo Sporting che aveva Joao Mario in prestito dall’Inter può perderlo, c’è l’accordo con il Benfica e ora lo sporting ha esattamente 48 ore per rispondere e trovare un accordo o sarà ceduto ai rivali del Benfica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, cessione Lautaro Martinez: non basta Hakimi
L’Inter ha raggiunto l’intesa per la cessione di Joao Mario al Benfica, come lo stesso club lusitano ha trovato un pre accordo con il calciatore che nell’ultima stagione ha giocato allo Sporting Lisbona. Il club nerazzurro ha fatto una valutazione di Joao Mario di 7 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo, è in scadenza nel 2022. Ora però può arrivare una beffa clamorosa per il club con cui ha alzato un trofeo qualche mese fa. Perché nell’ultima stagione ha messo a segno 2 gol e 2 assist in circa 34 presenze che hanno permesso allo Sporting di trionfare in Portogallo e vincere il campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, valutazione Barella: prezzo a 80 milioni
Oltre alla cessione di Joao Mario l’Inter valuta anche quella di Stefano Sensi. Il calciatore italiano vuole restare in Serie A, dove ha attirato il forte interesse della Fiorentina di Rocco Commisso. Ma è anche in Spagna che il calciatore è molto seguito e stimato. Intanto, al momento si pensa alla cessione di Joao Mario che entro le prossime 48 può essere anche ufficiale.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…