Calciomercato Inter barella rinnovo (Getty Images)
Inter “in ansia” per le vicende di calciomercato, legate alla crisi in bilancio. Ha bisogno di cessioni in questa finestra di mercato, sarà compito di Marotta risolvere i problemi di Zhang, regalando comunque un’importante rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
L’Inter va a caccia di una soluzione per quel che riguarda Lautaro Martinez e il calciomercato. Beppe Marotta è a lavoro, non solo da luglio, ma dai mesi precedenti all’apertura imminente del calciomercato, per risolvere quella che è la situazione legata al “Toro” argentino. Lautaro è ora impegnato con la seleccion dell’Argentina, ma al centro delle questioni, con il suo entourage, c’è sempre in ballo il futuro.
L’Inter spera di poterla risolvere, con Lautaro Martinez che potrebbe vivere un’altra estate di rumors, con il mercato che ha appena aperto i propri battenti. Lui ora è concentrato su quella che è la competizione con la sua Argentina, ma al margine della stessa sarà compito dell’Inter, andare a concretizzare il tutto. La soluzione alternativa sarebbe quella di cedere i diversi scontenti di casa Inter e ripartire da quel tesoretto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 90 milioni per Lautaro Martinez: i tifosi tremano
L’agente di Lautaro Martinez, Alessandro Camano, ha rilasciato parole importanti sul futuro dell’attaccante, come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. Le incertezze sul futuro di Lautaro Martinez mandano “in ansia” l’Inter, che vuole trovare ben presto una soluzione. E intanto, lo stesso entourage del calciatore, potrebbe accogliere un’offerta che non è ancora arrivata, da quelle che sono le big spagnole. Real e Atletico restano in pole, l’Inter spera di poter portare il rinnovo a casa.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter: arriva il nuovo attaccante, sarĂ il sostituto di Lautaro
L’Inter proverà a trattenere Lautaro Martinez in questa finestra di calciomercato. Servirà fare uno sforzo perché, in alternativa alla cessione di Lautaro, ci sarebbe proprio la soluzione nell’andare a vendere i diversi esuberi e tagliare qualche costo di troppo, all’interno dell’organico nerazzurro. Su tutti, i centrocampisti Vecino e Vidal – occhio anche all’ipotesi Sensi, che piace alla Fiorentina -, passando per uno dei difensori, che rischia di essere tagliato fuori causa crisi. Tutto, per evitare la cessione del 10 interista che, dopo diverse stagioni in Serie A, potrebbe accasarsi in Liga, in uno dei top club spagnoli.
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…