Calciomercato Juventus Sergi Roberto (Getty Images)
Juventus e Barcellona, ancora loro. I due club dopo aver chiuso un anno fa lo scambio tra Arthur Melo e Miralem Pjanic sarebbero pronti a fare lo stesso anche nel corso del mercato 2021.
Sergi Roberto il nuovo obiettivo di mercato della Juve. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Spagna i bianconeri avrebbero messo nel mirino il calciatore catalano.
Tra le esigenze di calciomercato della Juventus c’è sicuramente quello di mettere a disposizione di Allegri maggiore qualità in mezzo al campo.
Il tecnico toscano ha già varie idee su chi puntare ed i nomi sulla lista della spesa della Vecchia Signora sembrerebbero diversi. L’ultimo a sorpresa arriva dalla Liga.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Juve si sarebbe inserita nella corsa a Sergi Roberto del Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Ultime mercato Juventus, accordo per Sirigu
La Juventus starebbe pensando di formulare un’offerta al Barcellona per strappare ai catalani Sergi Roberto durante il prossimo mercato.Â
A Torino arriverebbe così un calciatore di grande esperienza internazionale e soprattutto capace di ricoprire diversi ruoli. Lo spagnolo infatti può giocare sia come centrocampista che come terzino destro ma anche da centrale. In Spagna, infatti, a causa della grande concorrenza in squadra ha ricoperto diverse volte diversi ruoli. E’ proprio la duttilità del classe ’92 ad intrigare non poco Allegri e la Juventus che pensano al calciatore anche visto il contratto in scadenza nel 2022. La Juve potrebbe chiudere un colpo a buon mercato approfittando dei buoni rapporti con i catalani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Mercato Juventus, idea Sterling
Ma su Sergi Roberto non ci sarebbe solo la Juve. Anche l’Inter con Marotta si starebbe muovendo per Sergi Roberto. Per arrivare al calciatore, al quale Laporta avrebbe offerto un rinnovo pluriennale di due anni al ribasso, Juventus e Inter dovranno superare anche la concorrenza di diversi club di Premier League come il City e non solo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Ultime mercato Juventus, occhi sul nuovo PogbaÂ
Â
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…