Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e in questi ultimi giorni la maggior parte delle big si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista della stagione che verrà. Occhi puntati soprattutto sulla Juventus, protagonista fin qui di una campagna acquisti molto attendista, ma che è intenzionata a mandare in porto diversi affari. Uno degli obiettivi di mercato più suggestivi è sicuramente Paul Pogba, centrocampista del Manchester United che per tantissimo tempo è stato un sogno della dirigenza bianconera. L’affare è molto complicato, e pare che un nuovo ostacolo si sia presentato adesso: c’è lo zampino di Mino Raiola.
Paul Pogba è un obiettivo di mercato per la Juventus. Ormai sappiamo con certezza di come il francese sia uno dei sogni della dirigenza bianconera, intenzionata a riportare il figliol prodigo a Torino. Chiaramente parliamo di una trattativa quasi utopica, specie se consideriamo la mole di pretendenti sul giocatore. Attenzione in particolare ad una nuova idea di Mino Raiola, il quale pare stia pensando ad uno scambio clamoroso: portare Pogba al Barcellona, provando uno scambio con Griezmann, che si trasferirebbe così al Manchester United. Il super agente sta mediando in questi ultimi giorni, e rischia così di tagliare fuori completamente la Juve.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: ecco lo scambio con Pogba, il Manchester accetta
La Juventus non molla Paul Pogba, considerato ancora come il grande colpo da sogno per il mercato estivo. Il centrocampista è stato accostato al Barcellona in questi ultimi giorni, e si sta parlando di uno scambio folle con il connazionale Griezmann. Pogba in questo momento è valutato circa 50 milioni di euro, ma il grande ostacolo è rappresentato dall’altissimo ingaggio: circa 15 milioni lordi all’anno.
LEGGI: Calciomercato Juventus: arriva dal Barcellona, affare a sorpresa in chiusura
Pogba difficilmente tornerà alla Juventus. Il francese si avvicina sempre di più alla Liga, in particolare ad una tra Barcellona e Real Madrid. Le due big spagnole sono in pole e stanno cercando di imbastire una trattativa con il Manchester United, il quale intanto spera nel rinnovo. Calciomercato
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, super colpo a centrocampo: ha le valigie pronte
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…