Chiellini e Ronaldo (Getty Images)
La Juventus ha deciso di mettere a segno il suo colpo più grande per questo calciomercato: è pronto il nuovo contratto che blinderà il fenomeno in bianconero. Non è stato facile arrivare ad un accordo, ma con un sapiente lavoro, da parte della dirigenza torinese e dell’agente del giocatore, è stata trovata la soluzione che ha fatto tutti felici. La notizia è stata svelata da Sky per il quale l’ufficialità arriverà soltanto una volta passate le fatiche dell’Europeo.
La Juventus è arrivata ad un accordo fondamentale per proseguire il progetto di rinascita insieme a Chiellini: è la prima conferma di questo mercato. Le indiscrezioni parlano di un accordo sino al 2022, quindi ci sarebbe un ulteriore anno di contratto per il Ministro della difesa bianconera: molto probabilmente sarà una stagione da passare come chioccia di giocatori forti, ma ancora troppo acerbi, come Demiral e De Ligt.
Il sogno, mai nascosto da parte di Giorgio, è quello di proseguire la propria carriera alla Juve come dirigente: il capitano della Nazionale, oltre alle fatiche da calciatore, è stato impegnato con gli esami universitari, laureandosi in economia presso l’Università di Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: doppio colpo dal Barcellona, arrivano gratis
Il rinnovo di Chiellini alla Juventus, durante il calciomercato, non è arrivato a caso: Giorgio è uno dei giocatori che sta avendo il rendimento più alto durante Euro2020. Nonostante i suoi 36 anni, in campo ha la grinta di un ragazzino: Mancini lo ha schierato in campo per ben 3 volte, tutte da titolare, e punta su di lui per arrivare sino in fondo alla competizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: acquisto a sorpresa dal PSG, c’è una contropartita
Il calciomercato della Juventus non si ferma a Chiellini: ci sono tante grane da risolvere. La prima di queste situazioni bollenti riguarda Cristiano Ronaldo, che al contrario del difensore toscano, è incerto riguardo ai suoi progetti futuri: il suo agente, Jorge Mendes, ha nei suoi piani un incontro chiarificatore con la dirigenza della Vecchia Signora.
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…