Tanti movimenti in casa Milan, di sicuro uno dei club che si sta attivando maggiormente in queste ultime settimane. Il calciomercato rossonero vedrà infatti l’arrivo di un attaccante molto probabilmente, e tra i nomi più interessanti c’è anche quello di Roman Yaremchuk, bomber del Gent e che si è reso protagonista di un ottimo Europeo con la maglia dell’Ucraina. La dirigenza rossonera sta portando avanti diversi sondaggi, e spera di poter convincere il club belga a cedere il suo giocatore. Yaremchuk è dotato di buona fisicità e fiuto del gol, oltre che avere ancora 25 anni.
Calciomercato Milan: offerta per Yaremchuk, parla il dt del Gent
Roman Yaremchuk è un obiettivo concreto di mercato per il Milan. Il club rossonera sta andando a caccia di un attaccante, e pare che la dirigenza abbia individuato nel giocatore ucraino l’identikit perfetto per il presente e per il futuro. La trattativa non sembra però essere facilissima, nonostante il Milan pare abbia già presentato un’offerta al club belga. A proposito della situazione ha parlato il dt del Gent, il quale ha lanciato un annuncio importante:
“Il Milan ha offerto 15 milioni di euro? Siamo in tempo di Covid ma speriamo di più. Molto dipenderà da come andrà avanti questa estate, e soprattutto dal campionato in cui andrà a giocare”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non c’è accordo: va in Bundesliga
Mercato Milan: ecco quanto può costare Yaremchuk
Il Milan mette nel mirino Yaremchuk, attaccante del Gent e dell’Ucraina. Il centravanti è stato individuato dal club rossonero come uno dei papabili rinforzi estivi, ma ad oggi la squadra proprietaria del suo cartellino sembra intenzionata a non concedere alcun tipo di sconto. 15 milioni di euro non bastano, ed ecco che il si definitivo potrebbe arrivare sui circa 20 milioni.
LEGGI: Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: “E’ stato offerto al Milan!”
Yaremchuk: centimetri e gol per aiutare il Milan
Yaremchuk è un obiettivo di mercato del Milan. Ormai è chiaro di come il centravanti dell’Ucraina abbia stupito tutti. Insieme alla sua nazionale andrà a giocarsi i quarti dell’Europeo contro l’Inghilterra, e Shevchenko sembra affidarsi parecchio ai suoi centimetri. Attaccante forte di testa e che sa segnare, il più classico dei vice-Ibra.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: accelerata per il colpo dalla Bundesliga