Nicolò Barella è ormai tra i big. Il centrocampista dell’Inter potrebbe essere il secondo sacrificato dei nerazzurri in estate vistele difficoltà economiche del club nerazzurri che non ha ancora risolto i problemi.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il cartellino di Nicolò Barella sarebbe salito esponenzialmente alla cifra di 80 milioni. Dopo essere stato tra i protagonisti della cavalcata dei nerazzurri verso lo scudetto, ed aver impressionato ad Euro 2020, diverse big avrebbero bussato alla porta dei nerazzurri per raccogliere informazioni di calciomercato sul cartellino di Barella.
Il centrocampista, che due anni fa era arrivato dal Cagliari per 40 milioni di euro, oggi ha raddoppiato il suo valore di mercato. Per tale ragione l’Inter di fronte ad un’offerta importante da 80 milioni potrebbe anche vacillare e alla fine decidere di venderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il sostituti di Barella
Di offerte concrete ad oggi all’Inter non ne sono arrivate. Tuttavia Nicolò Barella piace a diverse squadre tra le quali il Real Madrid ed il Liverpool.
Secondo le ultime notizie di mercato i nerazzurri in questo momento non sarebbero disposti a cedere il calciatore ma i problemi finanziari del club, e la mancanza di capitale, potrebbero anche spingere Marotta e Ausilio ad un secondo sacrificio importante dopo Hakimi. Dopo aver ceduto l’esterno al PSG (sarà ufficiale nelle prossime ore), non sono molti i calciatori dell’Inter ad avere mercato. Skriniar in difesa vale 60 milioni, Lautaro in attacco 80 come Lukaku. Attualmente, nessuno die tre ha ricevuto offerte concrete. Per tale ragione se si dovesse profilare un secondo sacrificio, allora Barella potrebbe rischiare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ha rifiutato il rinnovo: vuole solo i rossoneri
A far sperare i tifosi dell’Inter nella mancata cessione di Barella durante il mercato 2021 è la volontà del calciatore. Il centrocampista, infatti, aveva scelto Milano arrivando a dire “no” anche al Napoli per una sua precisa volontà di giocare con i colori nerazzurri. Per tale ragione anche questa volta Barella potrebbe opporsi ad una cessione o almeno non forzare la mano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contattato Messi: “Bombazo” dalla Spagna!
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…