calciomercato inter raspadori
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in estate, dove i movimenti in entrata e in uscita si fanno sempre più importanti, specie per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, il quale si sta muovendo per andare a caccia di un attaccante. Uno degli obiettivi di mercato principali sembra essere Giacomo Raspadori, giovanissimo centravanti del Sassuolo, attualmente impegnato all’Europeo sotto la guida di Roberto Mancini. Il gioiellino è stato messo nel mirino da diverse squadre, e i nerazzurri sembrano intenzionati a portare avanti un assalto concreto.
Giacomo Raspadori è uno degli obiettivi concreti di mercato per l’attacco dell’Inter. Il club nerazzurro si starebbe mettendo alla ricerca di un giocatore in grado di completare il reparto offensivo, possibilmente un profilo che possa alternarsi con Lautaro e Lukaku. Raspadori è stato protagonista di una stagione da sogno, prima lanciato e fatto esplodere da Roberto De Zerbi al Sassuolo, e poi convocato da Mancini per l’ambitissimo Europeo.
L’Inter fa sul serio, e pare abbia già in mente una strategia concreta: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero disposti a mettere sul piatto Pirola, Esposito, Satriano e Casedei per arrivare a Raspadori. Parliamo di giovani della Primavera, e che possono essere delle improtanti contropartita per i neroverdi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, sgarbo ai rivali: colpo dallo United
L’Inter vuole prendere Giacomo Raspadori, ormai pista più che concreta per rinforzare il reparto offensivo. L’interesse è stato inoltre confermato anche dal dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, il quale qualche giorno fa parlava di come Marotta avesse già parlato con lui per Raspadori. La dirigneza fa sul serio quindi, e la prima offerta potrebbe arrivare in questi prossimi giorni.
LEGGI: Calciomercato Inter, colpo in chiusura con la Lazio: le ultime
Raspadori nel mirino dell’Inter per l’attacco, con la dirigenza che si sta già muovendo per quello che potrebbe essere il dopo Lautaro. Anche Simone Inzaghi sembra convinto, e pare abbia dato già l’ok per l’operazione.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: arriva dal Barcellona, trattativa con i catalani
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…