La Juventus si muove nel mercato alla ricerca della firma tanto agognata: secondo Tuttosport, è in arrivo il momento della verità.
Che Dybala sia importante per la Juventus lo sanno anche i muri. Nonostante il problema ormai acclarato della convivenza con Cristiano Ronaldo. Ma se proprio addio dovesse essere, allora a fare le valigie dovrebbe essere il portoghese. Nell’estate del 2019 la Juve aveva preso Lukaku, ma il no della Joya fece saltare tutto.
Non ha mai spinto davvero per andar via, nonostante le offerte non mancassero. Secondo Tuttosport, ad oggi Dybala vuole riprendersi ciò che l’ultima stagione gli ha tolto, tra problemi fisici e qualche partita sottotono. Ma il momento della verità si avvicina: nel fine settimana ci avverrà finalmente l’incontro programmato da tempo per decidere del suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, arriva l’annuncio: “Voglio chiudere qui la carriera”
La Juventus aspetta Dybala, che sta rincasando da Miami, dove si è allenato anche in questi giorni. Con Paratici la famosa riunione è stata sempre rinviata. Oggi Cherubini, attraverso un incontro contro Jorge Antun, può finalmente dare una svolta al calciomercato bianconero. Al massimo entro il 10-11 luglio la questione sarà risolta. Perché così presto? Perché Paulo farà ritorno a Torino prima degli altri, visto che non ha partecipato alla Coppa America per i noti motivi fisici.
I dettagli dell’offerta a Paulo Dybala dalla Juventus sono i seguenti: dieci milioni d’ingaggio (rispetto ai 7 netti attuali) e accordo fino al 2025 (per adesso vige l’intesa fino al 2022). Il club non si schioda da quella cifra, con la parte relativa ai bonus da negoziare, mentre la Joya e Antun nicchiano.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il campione bianconero allontana le voci sul suo addio
Non solo Dybala, la Juventus è alle prese con altre questioni di mercato. Come già detto, con un’offerta da 25 milioni Cristiano Ronaldo potrebbe partire. Poi c’è Paul Pogba: sarebbe un colpaccio ma quest’estate di ristrettezze economiche generali può complicare ancor di più la trattativa.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…