Calciomercato Juventus Pjanic
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, specie per quello che riguarda dei nuovi innesti a centrocampo. Quest ultimo reparto è quello che andrà maggiormente rinforzato, possibilmente con un colpo di esperienza e qualità. Uno dei nomi più caldi accostati alla Vecchia Signora è sicuramente quello di Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco in forza al Barcellona. Il giocatore ha già giocato nella Juventus, dove sicuramente è riuscito ad esprimersi al meglio nella sua carriera, anche grazie alla guida di Massimiliano Allegri. Ora le due parti pare si stiano avvicinando, e il ritorno si fa sempre più probabile.
Miralem Pjanic è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Ormai è chiaro ed evidente di come il club bianconero stia andando a caccia di un rinforzo a centrocampo, soprattutto considerando le difficoltà avute la scorsa stagione. Pjanic è un elemento importante e che conosce già alla perfezione l’ambiente e il sistema di gioco di Max Allegri. La trattativa inoltre sarebbe facilitata dalla volontà del Barcellona: i blaugrana vogliono liberarsi di un giocatore fuori dalle gerarchie, e potrebbero svincolarlo. Notizia, riportata da Mundo Deportivo, che fa gioire la Juve, pronta quindi ad approfittarne.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: incontro nel weekend, poi la firma
La Juventus spera nel ritorno di Miralem Pjanic, centrocampista che al Barcellona non è riuscito ad avere l’impatto che ci si aspettava. Il club blaugrana è intenzionato a lasciar partire il bosniaco, sul quale ci sarà una minusvalenza di quasi 45 milioni di euro, in caso di svincolo. Il Barca ha infatti deciso di liberarsi dei maxi ingaggi, e lo stipendio da 7 milioni all’anno di Pjanic è senza dubbio un bell’ostacolo. La Juve vuole partecipare alla corsa, Allegri gradirebbe parecchio l’acquisto.
LEGGI: Calciomercato Juventus: doppio colpo dal Barcellona, arrivano gratis
Pjanic può tornare alla Juventus, ma non sarà una trattativa facile. Sul bosniaco infatti c’è anche la concorrenza del PSG, con il direttore sportivo Leonardo che vorrebbe puntellare il reparto.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: pronto il clamoroso scambio, lo porta Raiola
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…