Calciomercato Inter Barella Real Madrid (Getty Images)
Nicolò Barella è pronto per la sfida contro la Spagna. Il centrocampista della Nazionale italiana ha parlato oggi in conferenza stampa.
Nicolò Barella, centrocampista della Nazionale e dell’Inter, ha parlato della gara contro la Spagna e dell’infortunio di Leonardo Spinazzola:
Infortunio Spinazzola? «E’ stato strano, non abbiamo festeggiato al massimo perché è successo qualcosa al tuo compagno, un protagonista, per noi è stato un duro colpo. E’ stato il primo gol per il quale non ho esultato a fine partita. Il calcio dà tanto, ci toglie tanto, purtroppo il lavoro che facciamo è così ma devo anche dire che è la nostra passione. Non possiamo far altro che renderlo orgoglioso in altri modi e provare a festeggiare, magari anche con e per lui».
Gruppo azzurro? «E’ bello ricevere tanti complimenti, noi come centrocampisti devo dire che stiamo facendo un lavoro eccezionale, ma la forza di questa squadra è il gruppo e tutti stanno facendo grandi cose. Ovvio che dal centrocampo passa molto della squadra visto che abbiamo calciatori come Jorginho e Verratti che sono fenomeni, io mi occupo più degli inserimenti. Con Chiesa o Berardi per me è la stessa cosa, solo che uno sta più largo e uno più stretto».
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mancini è in apprensione anche per un altro problema fisico
Formazione contro la Spagna «Siamo tutti titolari, non sono solo io il titolare o Locatelli, non ci sono alternative, siamo tutti importanti. Ci sono Pessina, Castrovilli, chi è rimasto a casa per infortunio o scelte. Parlare solo di noi tre non sarebbe una cosa buona visto che ci rispettiamo molto ma insieme a quello dell’Inter è uno dei centrocampi più forti in cui abbia giocato. Però qui mi trovo molto bene con tutti in campo e fuori. Qui c’è rispetto tra tutti ma dentro di noi creiamo delle rivalità che servono solo a fare meglio e non solo».
Lukaku? «Ero dispiaciuto per lui, abbiamo creato fatto bene in campo poi penso che lui avrà tante altre occasioni per festeggiare».
LEGGI: infortunio nella Spagna, non gioca
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…