calciomercato torino Dovbyk
Ultime notizie di calciomercato del Torino calcio. Arrivano novità importanti riguardo acquisti e cessioni del Toro di Urbano Cairo che è pronto ad entrare nel vivo del mercato per regalare al nuovo allenatore Ivan Juric una rosa importante per rialzarsi dopo stagioni deludenti. Il club granata non ha nessuna intenzione di continuare a restare nei bassifondi della classifica di Serie A e rischiare la retrocessione fino alle ultime giornate. Intanto, per quanto riguarda gli acquisti di calciomercato il Torino punta su Artem Dovbyk in attacco per sostituire Belotti.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Torino, pazzo scambio col Torino
Il Torino con il direttore sportivo Vagnati guarda con attenzione a Euro 2020 dove ci sono molti talenti che si stanno mettendo in mostra. Infatti, dall’Ucraina il Torino ha messo nel mirino acquisti come Artem Dovbyk e Vladyslav Supryaga. E’ questo l’ultimo nome sbucato fuori dal Torino per sostituire Belotti, quello che può portare all’acquisto di Artem Dovbyk.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino news, addio Belotti: già trovato il sostituto
Artem Dovbyk si è messo in mostra a Euro 2020 con un gol al 120′ in Svezia-Ucraina che ha permesso alla Nazionale allenata dal CT Shevchenko di finire ai quarti dove però è stata eliminata dall’Inghilterra. Intanto, il Torino pensa all’acquisto di Artem Dovbyk che è valutato poco meno di 10 milioni di euro. Sul calciatore ci sono anche Fiorentina, Real Sociedad e Marsiglia.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Torino, futuro Belotti: accordo per la cessione
Le ultime notizie di calciomercato riguardo il mondo del Torino calcio portano a far si che il Toro decida di puntare su un attaccante in vista della prossima stagione. Perché il Torino quasi sicuramente cederà Belotti e come suo sostituto pensa a Artem Dovbyk o Simeone. Infatti, anche l’argentino in forza al Cagliari è un nome che piace a Juric, in particolare per la sua determinazione in campo. Inoltre, il Cagliari ha messo in vendita il calciatore che vorrebbe restare in Serie A per il suo percorso di crescita.
Svolta per la panchina del Milan in vista del futuro. Perché ci sono delle nuove…
Ha trovato il suo primo gol in Serie A, ma non è la qualità balistica…
Il tema caldo sul nuovo allenatore in Serie A vede protagonista il nome di Carlo…
Con o senza Tudor, il futuro di Vlahovic non sembra cambiato per quelle che sono…
A quota 21 reti in campionato, Moise Kean ha dimostrato di meritarsi non solo la…
Poco e equilibrio e tanta confusione. Sergio Conceiçao non ha dato i frutti sperati e…