EA Sports è ormai da molti mesi al lavoro su FIFA 22. All’interno del gioco, come annunciato dalla stessa EA, dovrebbe arrivare una novità assoluta che non è stata ancora chiarita.
Alcune voci parlano della data di venerdì 24 settembre come possibile data di uscita ufficiale per FIFA 22.
Ricordiamo che lo scorso anno, a causa dell’emergenza COVID-19, FIFA 21 è stato messo in vendita solo il 9 ottobre, con qualche settimana di ritardo rispetto alla tradizione.
Per conoscere la data di uscita ufficiale di FIFA 22 bisognerà molto probabilmente attendere il 22 luglio con la conferenza ufficiale EA Play Live. In quel momento EA svelerà maggiori dettagli su tutti i videogiochi in uscita in autunno
Il gioco dovrebbe essere rilasciato in contemporanea su PS5/Ps4 Xbox One/Xbox Series X/S, su PC e, probabilmente, Google Stadia. Le versioni Champions e Ultimate dovrebbero come di consueto garantire l’accesso anticipato di 3 giorni
Quella del 22 luglio dovrebbe essere la data dell’uscita anche del Trailer FIFA 22. Nei giorni precedenti, probabilmente l’11 luglio, poco prima della finale di Euro 2020 a Webmley, potrebbe essere mostrata qualche anteprima. Qualche settimana più tardi toccherà al primo “gameplay trailer” in cui si parlerà delle novità.
Anche su questo fronte al momento vige il massimo riserbo anche se in pole resta Kylian Mbappé che appare fra l’altro anche nei menù della prima versione beta. Probabilmente il francese partirà anche con uno degli overall più alti del gioco.
Salvo novità per FIFA 22 dovrebbero essere confermate le 3 edizioni differenti di FIFA 22 come accaduto lo scorso anno. In particolare Fifa sarà venduto in un primo momento in Standard Edition, Champions Edition e Ultimate Edition con prezzi in linea con quelli della scorsa stagione. Quanto? Fifa, base, dovrebbe costare 69,99€ per la Standard Edition
Stando alle ultime indiscrezioni i preordini potrebbero prendere il via l’11 luglio quando, salvo cambiamenti dell’ultima ora, le prime immagini saranno rilasciate.
Potrebbero però esserci delle differenze per quanto riguarda la possibilità di giocare su diverse console come PS4/Xbox One. Quest’anno infatti, non è certo che i possessori di diverse console otterranno l’aggiornamento gratuito alla versione per PS5/Xbox Series X. Basandosi su quanto previsto da EA Sports per Madden’22, il gioco di Football Americano, il programma “Dual Entitlment” non sarà gratuito.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…