Leonardo Spinazzola si è, purtroppo, preso la scena per il grave infortunio al tendine d’Achille subìto durante EURO2020. Il laterale sinistro della Roma è stato uno dei migliori del torneo ma ora guarderà i suoi compagni giocarsi la semifinale contro la Spagna.
Roma, infortunio Spinazzola: l’agente svela le condizioni
L’infortunio di Leonardo Spinazzola preoccupa la Roma e Mourinho. L’esterno classe ’93 era pronto per prendersi il posto da titolare anche con lo Special One ma ora dovrà prima recuperare la condizione migliore: lo rivedremo in campo nel 2022.
L’intervento per la ricostruzione del tendine d’Achille della gamba sinistra di Leonardo Spinazzola è perfettamente riuscito e lo stesso calciatore ha tweetato per rassicurare i suoi tifosi. A svelare le condizioni dell’esterno della Roma ci ha pensato il suo agente, Davide Lippi, all’uscita dalla sede dell’Inter.
“Spinazzola è serenissimo, anche se siamo tutti molto dispiaciuti per l’accaduto e allo stesso tempo carichi, siamo certi che tornerà più forte di prima, abbiamo avuto anche garanzie mediche, non è una frase fatta”.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Spinazzola annuncia il rientro in campo: c’è fiducia
Calciomercato Roma, cambia il futuro di Spinazzola
Le ottime prestazioni di Spinazzola con l’Italia avevano stuzzicato le idee di mercato delle big. Chelsea, Barcellona e Real Madrid avevano sondato il terreno con la Roma per l’esterno sinistro. Il club giallorosso, chiaramente, non voleva cedere l’ex Juventus e Atalanta, se non di fronte ad offerte super.
L’infortunio ha cambiato il mercato della Roma e di Spinazzola. Il laterale sinistro non sarà ceduto ma poi toccherà a Mourinho capire se da gennaio lo avrà recuperato al 100% o meno.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, tutte le big su Spinazzola: le ultime
Notizie Roma, Frabotta per la fascia sinistra
L’infortunio di Leonardo Spinazzola costringe la Roma a cercare un sostituto sul mercato. Il primo nome sulla lista di Tiago Pinto è quello di Gianluca Frabotta dalla Juventus. I giallorossi, infatti, stanno cercando un nome che possa sostituire il classe ’93 ma che sia poco impegnativo dal punto di vista economico. Sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.