calciomercato dalot real madrid
Il Milan rischia di perdere un difensore molto importante per lo scacchiere tattico di Stefano Pioli. Perché questa stagione si è rivelato più importante di come ci si aspettava il giovane difensore Diogo Dalot che ora piace al Real Madrid.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, Kamada nel mirino
Notizie di mercato molto importanti che possono cambiare i paini e le strategie del Milan. Perché Maldini e Massara da tempo lavorano per accontentare mister Pioli e riportare Diogo Dalot in rossonero ma ora tutto può saltare. Perché il Real Madrid con Ancelotti si è fortemente interessato al calciatore che pare abbia dato già consenso ad una possibile trattativa.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, la decisione su Coutinho
Il Manchester United ha stabilito anche già il prezzo per la cessione di Diogo Dalot dove Milan e Real Madrid si sfidano. Il club inglese vuole provare a guadagnare almeno 20 milioni di euro dalla cessione a titolo definitivo del giovane terzino portoghese. Una cifra che il Milan al momento non può permettersi di sborsare. Troppo alta per un ruolo che ad oggi non risulta una priorità visto che in quella zona di campo ci sono già Theo Hernandez da una parte e Calabria dall’altra. Il Real Madrid può avere strada spianata ora per l’acquisto di Dalot.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, le ultime su Tonali
Il Milan vorrebbe chiudere l’acquisto di Dalot per riportarlo in rossonero questa sessione di calciomercato viste le sue abilità. Il calciatore portoghese oltre ad essere giovane e molto abile in entrambe le fasi, è capace anche di giocare molto bene sia sulla corsia di destra che quella di sinistra. Per questo il Milan vorrebbe prendere lui per cercare di coprirsi il più possibile in tutte e due le zone di campo. Intanto, sul calciatore ora piomba il Real Madrid e l’affare si complica. Per questo il Milan pensa all’alternativa Odriozola per la corsia di destra e Gudmundsson per quella mancina.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…