Ultimissime notizie di calciomercato Inter. Novità importanti per la Serie A che può perdere due pezzi pregiati del campionato. Perché dalla Premier League sono in arrivo circa 100 milioni di euro da parte del Liverpool di Klopp per acquistare Barella e Insigne. I calciatori vivono una situazione diversa ma che potrebbe portarli a giocare insieme anche dopo Euro 2020 in un club questa volta.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, addio Lukaku: ha già parlato con Inzaghi
Calciomercato Inter, Barella al Liverpool: super offerta
Notizie importanti in casa Inter con le ultime di calciomercato che riguardano la società nerazzurra e non solo. A Euro 2020 l’Italia si sta rendendo protagonista con quasi tutti i calciatori, in particolare però Barella e Insigne sono tra i migliori e il Liverpool vuole acquistarli entrambi. Infatti, è il tecnico tedesco Jurgen Klopp che ha messo nel mirino i due calciatori italiani e prepara la super offerta per portarli nel campionato inglese. Barella e Insigne sono uomini mercato e seguiti dai migliori club d’Europa, non c’è soltanto il Liverpool ma anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti su i due calciatori.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, sgarbo da parte del Milan
Inter news, Barella al Liverpool: c’è la volontà
Barella è legato all’Inter da un lungo contratto e anche sentimentalmente. Perché il giovane centrocampista italiano è stato prelevato per circa 45 milioni di euro dal Cagliari e con l’Inter ha vinto uno scudetto che non dimenticherà mai. Ora però il progetto Inter sembra in calo e Barella potrebbe accettare l’offerta del Liverpool senza fare troppe pressioni sulla società però. Se a Milano arriverà l’offerta giusta allora Barella si trasferirà al Liverpool senza pensarci due volte dicendo sì a Klopp.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Inter news, super colpo per la porta
Calciomercato Napoli, Klopp vuole anche Insigne al Liverpool
Infatti, oltre a Barella anche Insigne è tra gli obiettivi di calciomercato del Liverpool. Entrambi i calciatori possono lasciare il campionato italiano e finire a giocare in Premier League dalla prossima stagione. Sarà determinante l’attuale sessione di calciomercato con il Liverpool che prepara circa 100 milioni di euro per chiudere il doppio affare italiano. Doppia beffa per l’Inter che perderebbe anche l’occasione Insigne che segue da tempo.