Renato Sanches barcellona (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni uno dei club più attivi è senza dubbio l’Inter. Il club nerazzurro si sta muovendo parecchio in vista della prossima stagione, e uno degli obiettivi principali è quello di blindare i pezzi pregiati in rosa. Uno di questi è Nicolò Barella, protagonista di una stagione straordinaria, prima conquistando lo Scudetto, e poi stupendo tutti con le sue ottime prestazioni all’Europeo. Chiaro di come diverse big abbiano messo gli occhi su di lui, soprattutto il Liverpool di Jurgen Klopp.
Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. Il gioiello nerazzurro, grazie alle sue brillanti prestazioni, è riuscito ad attirare l’attenzione di tantissime big, sia italiane che estere. Attenzione in particolare al Liverpool, squadra intenzionata a ripartire dopo un anno complicato, e che cercherà di puntellare il reparto di centrocampo. Stando a quanto riportato da fichajes.net, pare che Jurgen Klopp abbia individuato Nicolò Barella come rinforzo ideale per il suo reparto. Un estimatore importante per il centrocampista sardo, sul quale si è notato un interesse anche da parte di Real Madrid e Barcellona, seppur più defilate nella corsa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: addio Lukaku, ha già parlato con Inzaghi
Il Liverpool piomba su Nicolò Barella, e chissà che non possa arrivare da qui a breve un vera e propria offerta sul mercato. Il centrocampista dell’Inter è uno dei giocatori più importanti della rosa, e pare che Klopp sia pronto al grande acquisto. Ad oggi però, i Reds sembrano pronti ad investire anche su un altro nome, chiaramente in alternativa: Renato Sanches, gioiello portoghese in forza al Lille. Il Liverpool starebbe pensando ad un’offerta di quasi 40 milioni di euro, e un ingaggio da circa 4,5 milioni.
LEGGI: Calciomercato Inter, colpo da 68 milioni: annuncio in arrivo
L’Inter vuole blindare Nicolò Barella, finito nel mirino del Liverpool. I nerazzurri intanto sperando che i Reds virino in via definitiva per Renato Sanches, in modo da poter trattenere il gioiello ex Cagliari. Quest ultimo è valutato almeno 60-70 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, il fenomeno arriva gratis: il Barcellona l’ha scaricato
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…