L’Inter rende ufficiale la firma sul contratto per quel che riguarda il calciomercato. L’annuncio appare sul sito ufficiale del club nerazzurro, con il prolungamento di un altro anno all’interno del suo contratto.
E’ ufficiale il rinnovo con l’Inter di Aleksandar Kolarov. E’ il colpo di calciomercato per Simone Inzaghi, che conosce benissimo Kolarov, a causa del suo passato nell’ambiente Lazio, e ora se lo ritrova all’interno del suo organico. Il laterale serbo si è convinto, così come l’Inter, per una permanenza in un’altra stagione a Milano, sponda nerazzurra. Al contrario di Ashley Young, che è tornato in Premier League alla sua età, con l’interesse dell’Aston Villa che si è concretizzato in questi primi giorni di calciomercato, divenendo ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia beffa: vanno via per 100 milioni
L’Inter ha reso noto il comunicato, all’interno del quale si annuncia il rinnovo di Kolarov. Un altro ann di contratto, prolungando dunque quello appena scaduto, per dare a Simone Inzaghi un esterno comunque di enorme esperienza, nonostante l’anno ad alti e bassi con Antonio Conte, nell’anno dello Scudetto vinto. Di seguito, quanto apparso sui canali ufficiali del club nerazzurro: “MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Aleksandar Kolarov: il difensore serbo classe 1985 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2022″.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio vicino: il tecnico lo ha bocciato, c’è il sostituto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dietrofront clamoroso: l’esterno resta e rinnova
Potrebbe essere l’ultimo anno di carriera per Aleksandar Kolarov, esterno dell’Inter che ha appena rinnovato. Tra i rumors di calciomercato c’era la pista Bologna, di un altro ex Inter, Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo avrebbe gradito la presenza di Kolarov all’interno del suo organico, per dare un’impronta di enorme esperienza, sognando l’Europa che conta o comunque la Conference League, per la prossima stagione. Kolarov dunque resta all’Inter, formando un rinnovo fino al 30 giugno 2022. Salta completamente quella che è un’operazione che porterà Kolarov a chiudere, molto probabilmente, la sua esperienza italiana all’Inter.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…