Romelu Lukaku (Getty Images)
Il calciomercato continua ad andare avanti, e soprattutto quello dell’Inter sembra proseguire spedito verso la prossima stagione. Il club nerazzurro vuole puntellare tutti i vari reparto del campo, e avrebbe intenzione di rinfrescare anche l’attacco. La priorità in questo caso sarebbe però quella di blindare i pezzi pregiati, uno su tutti Romelu Lukaku. Il centravanti belga è stato protagonista di una stagione straordinaria, e le sue prestazioni avrebbe suscitato l’interesse di tante big, pronte all’assalto. L’Inter dal canto suo non vorrebbe privarsi del proprio gioiello, ed è per questo che sarebbe pronta a rifiutare eventuali avances dalle big.
Romelu Lukaku è uno dei più richiesti sul mercato, e questo anche considerando la sua ottima stagione in maglia nerazzurro. Il centravanti belga è infatti finito nel mirino di diverse squadre, ma mai fino ad arrivare ad un’offerta concreta. L’Inter però non ha alcuna intenzione di cedere uno dei pezzi più pregiati in rosa, e soprattutto Simone Inzaghi pare sia già pronto a blindare il suo attaccante: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due avrebbero già parlato, e il tecnico avrebbe sottolineato l’importante di Lukaku all’interno del progetto. Niente cessione quindi..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo da 68 milioni: annuncio in arrivo
L’Inter non vuole lasciar partire Romelu Lukaku, giocatore fondamentale per i nerazzurri sia in quanto a gol, che per carisma. Il belga è stato uno dei trascinatori principali per la conquista dello Scudetto, e adesso è chiaro di come diverse big abbiano messo gli occhi su di lui. In particolare parliamo di PSG, Real Madrid e Barcellona, le quali più volte hanno portato avanti dei sondaggi per l’ex Manchester United.
LEGGI: Calciomercato Inter, il fenomeno arriva gratis: il Barcellona l’ha scaricato
Romelu Lukaku resterà all’Inter anche la prossima stagione. Ormai è certo di come il centravanti sia intenzionato a vestire ancora la maglia nerazzurra, anche considerando la volontà di società e allenatore. L’unico dubbio riguarda la tournèe americana, con il belga in dubbio sulla partecipazione.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: colpo dal City, le ultime
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…