Il calciomercato del Milan dovrà portare un nuovo numero 9 al cospetto di Stefano Pioli. Il solo Ibrahimovic non basta alle tante partite che dovranno affrontare i rossoneri e la squadra dirigenziale è al lavoro per cercare un nuovo centravanti. Roman Yaremchuk è il nome che stuzzica le idee di mercato del Milan.
Calciomercato Milan, idea Yaremchuk come vice Ibra
Il Milan pensa a Roman Yaremchuk come rinforzo d’attacco sul mercato. I rossoneri stanno cercando un vice Ibrahimovic che sappia garantire gol e gestione delle partite importanti nei match decisivi.
Il nome di Roman Yaremchuk ha ingolisito le idee di mercato al Milan durante EURO2020. L’ucraino è stato uno dei migliori della selezione di Andryi Shevchenko e i rossoneri lo hanno inserito nella lista dei possibili numeri 9.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Yaremchuk: i dettagli
Mercato Milan, Yaremchuk piace anche in Premier League
Il colpo Roman Yaremchuk potrebbe restare solo un’idea di mercato del Milan. L’attaccante classe ’95 è entrato nel mirino di diversi club inglesi che, dopo l’Europeo, hanno sondato il terreno con il Gent.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe essere beffato per Yaremchuk. Stando a quanto riferisce il The Sun, infatti, Arsenal, Wolverhampton e West Ham sono pronti a darsi battaglia per il gigante ucraino. Tutti e tre i club hanno bisogno di una nuova punta che possa garantire gol e presto contatterano il club belga per formulare l’offerta giusta.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan, non solo Yaremchuk: c’è un’altra beffa
Ultime news mercato Milan, ecco il prezzo di Yaremchuk
Milan, quanto costa Yaremchuk? Dopo EURO2020, il Gent ha aumentato il prezzo dell’attaccante dell’Ucraina. Ora, il club belga, chiede non meno di 15 milioni di euro per il suo attaccante. Anche per questo motivo il Milan sembra meno favorito rispetto alle squadre inglesi per il gigante di Leopoli.
Yaremchuk, per il Milan, rappresenta solo l’alternativa a Olivier Giroud. Il francese è il sogno di mercato dei rossoneri che stanno attendendo il via libera dal Chelsea per chiudere definitivamente l’affare. Nei prossimi giorni ci saranno novità importanti.