Napoli-Juventus, Lozano titolare (Getty Images)
Calciomercato Napoli, Hirving Lozano potrebbe essere la cessione di lusso dell’estate. L’attaccante messicano è stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa stagione. Il Napoli ha bisogno di mettere in ordine il bilancio e l’addio dell’ex PSV potrebbe far respirare le casse.
Hirving Lozano potrebbe dire addio al Napoli nel prossimo calciomercato. L’attaccante messicano è uno dei maggiori indiziati a lasciare gli azzurri e a far rifiatare le casse del club. Anche il Napoli, come molti altri top club, ha necessità di incassare prima di agire in entrata e il classe ’95 piace a molte big.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli potrebbe cedere Lozano al Siviglia. Il messicano, seguito da Mino Raiola, non fa fatica a piacere alle big che cercano un esterno d’attacco che sappia segnare come un vero 9.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano piace anche a Juventus e Milan
Lopetegui ha chiesto a Monchi di fare il possibile per portare Lozano al Siviglia. L’attaccante del Napoli non è incedibile sul mercato e con l’offerta giusta potrebbe lasciare la Serie A.
Stando a quanto riferisce fichajes.net, Napoli e Siviglia potrebbero trovare l’accordo per Lozano. L’attaccante messicano è uno di quei profili che hanno il livello e le qualità necessarie per essere un giocatore chiave in qualsiasi grande club. Un’ala che sa attaccare bene gli spazi e sarebbe decisivo per il Siviglia. Julen Lopetegui lo segue da tempo e vorrebbe prenderlo nel prossimo mercato: presto ci saranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, il Real Madrid ha sondato il terreno per Lozano
Il Siviglia è interessato seriamente a Hirving Lozano nel prossimo mercato. Quanto chiede il Napoli? Il trasferimento del Chucky potrebbe essere uno dei più importanti della Liga nella prossima stagione: per cederlo, il Napoli chiede 55-60 milioni di euro. Monchi sogna Lozano e proverà a prenderlo ad ogni modo ma gli azzurri faranno muro.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, non solo Lozano: anche Mertens ai saluti
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…