Calciomercato Napoli, Zielinski nel mirino di Guardiola (Getty Images)
Il Napoli potrebbe separarsi da uno dei suoi pezzi pregiati, nel corso di questa sessione di calciomercato. Pep Guardiola guarda in casa azzurra per il colpo dell’estate 2022.
Il Manchester City mette nel mirino per il calciomercato, il talento del Napoli, Piotr Zielinski. Il giocatore polacco si trova in uno dei momenti migliori della sua carriera, nonostante la debacle vissuta ad Euro 2020 con la sua Polonia. Molto probabilmente tornerà prima degli altri dalle vacanze, per il raduno del Napoli da vivere, e il ritiro con Luciano Spalletti che vorrà vederlo da vicino, dopo averlo affrontato solo come avversario. E allora, nel corso dell’intera estate, toccherà capire quali saranno le reali intenzioni del Manchester City. Stando a quel che rivelano i colleghi di Tuttosport, infatti, Pep Guardiola avrebbe come obiettivo di calciomercato proprio Piotr Zielinski, giocatore del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: annuncio shock di De Laurentiis
Il Napoli è conscio del valore di mercato di Zielinski, che è sul taccuino di Guardiola. L’allenatore spagnolo gradirebbe la sua qualità in mezzo al campo, vedendo in lui il perno giusto per completare il suo già forte centrocampo al Manchester City. Il Napoli spara alto sul prezzo e difficilmente Aurelio De Laurentiis andrà a cedere uno dei suoi pezzi pregiati, svalutandone il cartellino. Al contrario, tra tutti, Zielinski è proprio uno dei calciatori con più valore di calciomercato all’interno della rosa azzurra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, è fatta per il rinnovo: firma fino al 2026!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio ad un altro big
Il Napoli potrebbe rifiutare le avance del Manchester City, salvo clamorosi colpi di scena. Il calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita, entra nel vivo. Lo fa, a maggior ragione dopo le parole di Aurelio De Laurentiis, che ha dichiarato la possibilità di cedere chiunque all’interno della rosa, senza riserve. Al contrario, però, Zielinski potrebbe essere uno degli indiziati a restare. A differenza degli altri, Piotr potrebbe cavalcare la scia di quanto buono fatto con Rino Gattuso, vivendo un’altra annata da protagonista, negli schemi di Luciano Spalletti. Proprio con il tecnico toscano, potrebbe essere nuovamente un titolare inamovibile e alle spalle di Osimhen, dove più gradisce giocare.
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…