Calciomercato Genoa Supryaga
Il Genoa ha iniziato ad accendere i fari sul calciomercato. Davide Ballardini ha chiesto rinfori importanti in ogni reparto per non ripetere la prima parte della scorsa stagione. L’obiettivo salvezza è ciò a cui ha iniziato già a lavorare il tecnico che, intanto, aspetta di completare la rosa. In attacco si sta per chiudere il super colpo di mercato: arriva Vladyslav Supryaga.
Il Genoa ha chiuso il colpo Supryaga sul mercato. Il Grifone era alla ricerca di un nuovo attaccante e ha scelto di puntare fortemente sull’ucraino. Giovanissimo bomber della Dinamo Kiev, il classe 2000 è considerato uno dei profili più promettenti del futuro e il Genoa ha deciso di acquistarlo.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Genoa ha chiuso l’affare Supryaga con la Dinamo Kiev. L’attaccante ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Dnipro e ora è pronto a mettersi in gioco in un campionato molto complicato come quello italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, colloqui con la Juve: pronto lo scambio
Il Genoa ha chiuso l’affare Supryaga: è un super colpo di mercato. Enrico Preziosi ha deciso di regalare a Davide Ballardini un nuovo numero 9 su cui lavorasre per il presente e per il futuro. Il tecnico dovrà far crescere il talento straordinario del bomber di Sarata e portarlo su altissimi livelli.
Genoa e Dinamo Kiev hanno trovato l’accordo sulla base di 7,5 milioni di euro per Vladyslav Supryaga. I due club sono in contatto costante per trovare l’accordo sulle modalità di pagamento, poi firmeranno i contratti e il trasferimento sarà ufficiale. Il Genoa aveva cercato il giovane Supryaga già la scorsa stagione, quando il club ucraino chiedeva 15 milioni per cederlo.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Genoa, colpo incredibile dalla big: le ultime
Il Genoa ha chiuso per l’acquisto di Supryaga battendo la concorrenza del Torino. I granata, infatti, avevano sondato il terreno per l’ucraino nelle scorse settimane e cercavano di chiudere nel giro di poche settimane. L’addio del Gallo Belotti non si è ancora verificato e il club di Urbano Cairo non ha potuto mettere le mani sull’ucraino classe 2000.
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…