La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante sul calciomercato: piace Donyell Malen. Il nome dell’olandese è entrato in orbita Juve dopo l’ottima stagione al PSV e nelle prossime settimane si penserà più seriamente al suo innesto.
Donyell Malen potrebbe essere il colpo di mercato della Juventus. L’attaccante olandese del PSV si è anche messo in mostra a EURO2020 e ora potrebbe dire addio all’Eredivisie per campionati più competitivi. E’ considerato uno dei migliori profili del futuro e la dirigenza piemontese non vorrebbe farsi scappare l’occasione di prenderlo.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve è molto interessata a Donyell Malen del PSV. Cristiano Ronaldo non è certo di restare e Agnelli non vuole farsi trovare impreparato. Massimiliano Allegri ha chiesto garanzie di mercato per tornare a lottare subito per grandi obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Malen seguito da mesi: le ultime
La Juventus non è l’unico club interessato a Donyell Malen per il prossimo mercato. Sulle sue tracce c’è anche il forte interesse del Liverpool di Jurgen Klopp. Il tecico tedesco è alla ricerca di un nuovo bomber per rinforzare ancora di più l’attacco e sta pensando all’olandese.
Secondo quanto riferito da Eindhovens Dagblad, il Liverpool vuole anticipare la Juve sul mercato e prendere Donyell Malen. Per il tabloid olandese, infatti, Klopp sarebbe pronto a mettere 40 milioni sul piatto del PSV per portare in Premier League il classe ’99.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, sfuma anche Griezmann?
Malen alla Juventus potrebbe essere favorito dall’ottimo rapporto del club con Mino Raiola. L’attaccante olandese è uno dei pezzi pregiati della scuderia del procuratore italiano che potrebbe portare un nuovo asso a Torino.
L’addio di Malen al PSV nel prossimo mercato è stato praticamente annunciato dal tecnico degli olandesi. Roger Schmidt, infatti, in conferenza stampa ha parlato del futuro del classe ’99.
“Il calcio funziona così, soprattutto al PSV. Perdiamo uno o due buoni giocatori ogni anno”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve, colpaccio dalla Bundesliga
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…