Grandi movimenti in casa Milan, intenzionato a ripetere la grande stagione appena conclusa a suon di acquisti. Uno degli obiettivi principali sul mercato è sicuramente Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che ha disputato una buona stagione in prestito all’Eintracht Francoforte. Il giocatore serbo è pronto a rilanciarsi in un grande club, e intanto i rossoneri restano ancora alla finestra per un eventuale assalto.
Luka Jovic è un obiettivo concreto per il calciomercato del Milan, voglioso di rendersi protagonista sia nel prossimo campionato, sia in Champions League. Ovviamente la squadra andrà puntellata per bene, e soprattutto in attacco sono attesi dei rinforzi. Jovic è senza dubbio uno dei nomi più interessanti, in una trattativa che però potrebbe rendersi più complessa del previsto. Stando a quanto riportato dai portali spagnoli infatti, pare che Jovic abbia deciso di restare al Real Madrid in futuro, giocandosi le sue carte sotto la guida di Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano è da poco subentrato al posto di Zidane, e avrà modo di giudicare il centravanti nella tournèe estiva. Intanto il Milan resta alla finestra, ma stavolta con decisamente meno ottimismo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, che beffa da Ancelotti: Maldini saluta il campione
Il Milan mette nel mirino Luka Jovic, e spera di poter convincere il ragazzo a vestire la maglia rossonera la prossima stagione. Il serbo è una delle prime scelte per la dirigenza, la quale vorrebbe tentare la strategia del prestito con diritto di riscatto. Il Real Madrid per ora rappresenta la priorità per Jovic, club in cui vuole finalmente mettersi in mostra dimenticandosi del passato parecchio sottotono.
LEGGI: Calciomercato Milan, arriva il rilancio decisivo: colpo da 48 milioni
Luka Jovic è un obiettivo di mercato per il Milan, ma ad oggi sembra che l’eventuale trattativa si sia arenata prima di nascere. Ecco che il Diavolo studia il piano B: Olivier Giroud, centravanti del Chelsea che ha già parlato a lungo con il club meneghino.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, accordo lampo raggiunto: annuncio già in giornata
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…