Torino e Inter tornano a trattare. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i due club sarebbero pronte a chiudere un’affare importante.
Calciomercato Torino: Dimarco arriva, Belotti nell’affare
Torino e Inter potrebbero chiudere un’operazione di mercato in questi giorni. Al club granata piace molto Federico Dimarco, laterale mancino nell’ultima stagione in forza al Verona di Juric in prestito dall’Inter.
Per tale ragione nel corso di questi gironi la dirigenza del Torino avrebbe bussato alla porta dei nerazzurri per chiedere Dimarco. L’operazione potrebbe essere propedeutica per il possibile arrivo di Andrea Belotti a Milano. L’attaccante del Torino e della Nazionale, che piace molto ad Inzaghi, sarebbe perfetto sia come vice Lukaku che come attaccante da affiancare al belga al posto di Lautaro Martinez. Risulta probabile, dunque, che se l’affare Dimarco andasse in porto, l’Inter potrebbe chiedere un’opzione per Andrea Belotti per questo mercato o per il futuro.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Torino, pazzo scambio Milan

Mercato Torino: per Dimarco la chiave è Belotti?
Il Torino è alle prese con la grana Belotti. Il capitano granata ha il contratto in scadenza a fine stagione. E se la punta accettasse di rinnovare in vista di una cessione proprio all’Inter? Per ora siamo solo nel campo delle ipotesi ma la notizia cera è che Federico Dimarco potrebbe finire a Torino.
L’esterno è stato costantemente accostato al Torino del nuovo allenatore Ivan Juric. I due hanno lavorato insieme a Verona e il classe 1997 è cresciuto molto all’Hellas.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino news, addio Belotti: già trovato il sostituto

Juric su Dimarco al Torino
Proprio Juric, tecnico del Torino, ha parlato del possibile arrivo di Dimarco in conferenza.
“Chiesti giocatori del Verona? Al momento no. All’Hellas ho conosciuto ragazzi speciali, ma non ho fatto richieste particolari quando sono arrivato qui. Poi nel mercato può succedere di tutto, ma al momento non ho chiesto di prendere Dimarco”.
Ieri Simone Inzaghi in conferenza ha ribadito di voler vedere Dimarco in ritiro prima di valutare con la società il suo futuro.
POTREBBE INTRESSARTI ANCHE >>> Torino, futuro Belotti: accordo per la cessione
