Marcelo (Getty Images)
Il sogno del calciomercato della Roma si chiama Marcelo che piace anche alla Juventus. José Mourinho ha promesso grandi novità ai tifosi e il colpo brasiliano in difesa sarebbe estasiante per la squadra capitolina.
La Roma pensa a Marcelo come regalo di mercato per Mourinho. I giallorossi, orfani di Leonardo Spinazzola, dovranno cercare un nuovo terzino sinistro che non faccia rimpiangere l’italiano. L’innesto di Marcelo sta facendo sognare in maniera importante i tifosi giallorossi che si aspettano grandi novità in entrata.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta sondando il terreno per Marcelo. Al Real Madrid con Zidane è stato rilegato a riserva di lusso ma con Carlo Ancelotti le cose potrebbero cambiare dopo l’addio indigesto di Sergio Ramos.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ufficiale l’addio all’Arsenal: ci siamo
Marcelo resterà solo un sogno di mercato della Roma. Dopo l’addio di Sergio Ramos, ormai nuovo difensore del PSG, i Galacticos hanno deciso di tenere l’esterno brasiliano. Si vuole ontinuare a puntare su un calciatore di esperienza e di qualità per gestire lo spogliatoio e Ancelotti ha posto un divieto sul suo addio.
Il futuro di Marcelo è al Real Madrid e l’annuncio è arrivato dallo stesso calciatore sui social. Su Instagram ha parlato del suo futuro, affermando di sentirsi pronto e orgoglioso di vestire ancora la maglia del Madrid.
“E’ un onore iniziare la mia sedicesima stagione al Real Madrid e ancor di più come capitano della migliore squadra del mondo. Stagione 2021/2022, inizia ora“.
Il mancato arrivo di Marcelo, costringe la Roma a guardare ad altri obiettivi di mercato. Il primo nome sulla lista di José Mourinho è Ramy Bensebaini, terzino del Borussia Monchegladbach. L’algerino classe ’95 è finito anche nel mirino della Juventus e ora toccherà a Mourinho convincerlo. Il club tedesco chiede 25 milioni di euro, la Roma resta alla finestra e attende il momento giusto per sferrare l’assalto.
LEGGI ANCHE >>> Calcio mercato Roma: ecco le ultime notizie su Bensebaini
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…