Paulo Dybala (Getty Images, Daniele Badolato - Juventus FC)
Parte la stagione 2021/2022 di Serie A, date ritiri e raduni dei 20 club di Serie A. Diverse big d’Italia partiranno subito, c’è chi non sta già nella pelle di affrontare il nuovo campionato. E’ la settimana dei ritorni a lavoro, con anche la squadra campione d’Italia che comincerà subito, così come ha già fatto la Roma. Di seguito, tutti gli appuntamenti e i ritiri dei 20 club di Serie A.
C’è chi parte prima tra raduno e ritiri in Serie A, tutti con lo stesso obiettivo: farsi trovare pronti per l’inizio del nuovo campionato. La data cerchiata sul calendario da parte dei venti allenatori dei rispettivi venti club di Serie A, per la stagione 2021/2022.
Quest’anno il ritiro per i diversi club di Serie A comincerà con un po’ di anticipo, anche se più di un club sarà costretto a lavorare senza alcuni dei propri pezzi pregiati. Il motivo è legato alle vacanze per quei giocatori che, fino a poco tempo fa – o addirittura ancora – è stato impegnato con la propria Nazionale, per le manifestazioni di Copa America ed Euro 2020.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, manca la Salernitana: la Lega annuncia le squadre – UFFICIALE
Diversi club di Serie A cominceranno il proprio ritiro anzitempo, con le diverse date anticipate. Il motivo è legato alla data d’inizio del campionato di calcio italiano 2021/2022. Quest’anno si parte con largo anticipo, l’inizio della Serie A è previsto nel week-end che va dal 20 al 22 agosto. Praticamente tra poco più di un mese, prenderà vita la nuova Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, ritornano i tifosi allo stadio: l’annuncio per il 2022 è UFFICIALE
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…