Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter. Perché il mercato degli attaccanti entra nel vivo e infatti il Chelsea ha ormai di fatto raggiunto l’accordo per liberare Olivier Giroud che firmerà con il Milan. Il calciatore francese sarà anche già a Milano entro domenica, poi svolgerà visite mediche e sarà annunciato. Questo ‘costringerà’ il Chelsea ad intervenire sul mercato e ora il Chelsea punta forte sull’acquisto di Lukaku dall’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, la decisione di Bellerin
Calciomercato Inter, Giroud libera un posto: Chelsea su Lukaku
E’ ormai vicinissima una trattativa in chiusura per il Chelsea che cambia in attacco. Perché l’asse Londra-Milano è molto caldo e infatti già nelle prossime ore si trasferirà Giroud al Milan. Dopo questa trattativa poi il Chelsea ne imposterà una nuova riguardo un acquisto e c’è Lukaku dell’Inter tra gli obiettivi dei Blues.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, scambio con il Genoa
Inter news, Lukaku al Chelsea per 100 milioni
Erling Haaland o Romelu Lukaku per il Chelsea che è in cerca di un bomber. Werner non ha convinto a pieno e potrebbe anche partire, mentre Giroud è pronto alla cessione al Milan. Per questo il Chelsea vuole un grande attaccante e mette nel mirino Haaland e Lukaku per la prossima stagione, tanto da arrivare a stanziare fino a 100 milioni di euro per il loro acquisto. Non è detto perché che la cifra basterà alla società per cedere il loro punto di riferimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo dall’Atalanta
La decisione dell’Inter sulla cessione di Lukaku al Chelsea
Già ceduto Hakimi al Chelsea, per questo l’Inter non vorrebbe cedere in questa sessione di calciomercato anche Lukaku al Chelsea. Al momento la società tiene duro grazie anche all’attaccante belga che ha dimostrato affetto verso società e città annunciando più volte la sua voglia di restare. Ma il richiamo della Premier League per il colosso belga non è facile da contenere e per questo nelle prossime settimane ci potrebbero anche essere novità riguardo un trasferimento di Lukaku al Chelsea. L’Inter vuole tenerlo, ma di fronte ad una maxi offerta irrinunciabile difficilmente dirà di no.