La Juventus inizia a muoversi seriamente sul calciomercato: sia in entrata che in uscita. Il club bianconero, come accade per molti altri, dovrà prima incassare dalle cessioni e poi inizierà ad acquistare. Merih Demiral è il candidato numero 1 a lasciare la Juventus nel prossimo mercato.
La Juventus potrebbe cedere Merih Demiral nel prossimo mercato. Il difensore turco è in uscita dai bianconeri dopo il pochissimo spazio trovato la scorsa stagione e le difficoltà di imporsi nella nuova stagione. Massimiliano Allegri conterà soprattutto su Bonucci, de Ligt e Chiellini (verso il rinnovo) e per il centrale ex Sassuolo lo spazio si riduce all’osso.
Secondo le ultime notizie di mercato, Demiral e la Juventus si separeranno. Il centrale turco ha intenzione di ritagliarsi lo spazio giusto per crescere e imporsi su livelli importanti. E se la Juve non potrà garantirglielo, dirà addio ben volentieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Demiral: ecco dove può andare
Merih Demiral potrebbe continuare la sua carriera in Bundesliga. Dopo un Europeo molto negativo, sia dal puto di vista personale che di squadra, il difensore saluterà la Juventus. I bianconeri hanno intenzione di incassare una cifra importante e hanno aperto alla cessione del classe ’98.
Stando a quanto riferisce Tuttosport, Demiral piace molto in Bundesliga. Sulle sue tracce ci sono i top club tedeschi, con Borussia Dortmund e Lipsia in prima fila. I gialloneri vogliono ringiovanire il reparto difensivo e, al giusto prezzo, il turco rappresenta un’ottima occasione. Il Lipsia, invece, dovrà sopperire alla partenza di Upamecano e ha sondato il terreno per Demiral.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, addio Ronaldo: incontro decisivo
Non solo in Bundesliga: Merih Demiral è il sogno di mercato dell’Atalanta. Gian Piero Gasperini è un maestro nella crescita dei difensori e, dopo Romero, ha intenzione di plasmare anche il turco. La Juventus chiede tanto, forse troppo (40 milioni) e solo con il trascorrere delle settimane i bianconeri potrebbero abbassare le pretese. La Dea guarda interessata, sapendo che alle spalle ci sono anche le tedesche pronte all’agguato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…