Antoine Griezmann (Getty Images)
La Juventus si sta dimostrando senza dubbio uno dei club più attivi della sessione estiva, con Allegri appena ritornato, e un’asticella che andrà assolutamente alzata per riconquistare lo Scudetto. Intanto occhio anche al calciomercato, dove uno degli obiettivi da sogno è Antoine Griezmann, attaccante del Barcellona che si è reso protagonista di una stagione tra alti e bassi. I bianconeri ci vogliono provare, e intanto Koeman ha parlato del futuro.
Antoine Griezmann è uno degli obiettivi da sogno per il calciomercato della Juventus. L’attaccante francese ha vissuto un’esperienza abbastanza altalenante al Barcellona, e questo anche a causa di un ambientamento non troppo facile nell’ambiente e con i compagni. Le cose sono andate nel verso giusto nel finire di stagione, ma adesso il rischio cessione è spuntato nuovamente. Il futuro del “petit diable” è ancora incerto, Koeman ha detto la sua:
“Io conto su tutti i giocatori che ho, poi ovvio che se dovessero esserci dei cambiamenti, bisognerà accettarli. Il club deve prendere questo tipo di decisioni, non so chi resterà e chi sarà ceduto. Griezmann è un giocatore molto importante, ma la priorità della società è quella di tenere Messi”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo Griezmann: il Barcellona lo manda via
La Juventus mette nel mirino Antoine Griezmann, vero e proprio sogno di mercato per la prossima stagione. L’attaccante francese è incerto più che mai sul suo futuro, ma ad oggi il Barcellona sembra intenzionato a cedere qualche giocatore per facilitare il rinnovo di Leo Messi. Ecco che Griezmann può essere “sacrificato”, con il prezzo fissato almeno sui 60 milioni di euro. Cifra importante, e che la Juventus dovrà cercare di alleggerire con delle cessioni, oppure proponendo una contropartita.
LEGGI: Juventus: addio Ronaldo, svelato l’incontro
Griezmann può essere il prossimo rinforzo top per la Juventus. I bianconeri però si concentrano anche sul centrocampo, ed in particolare su quello che sarebbe un altro grande colpo dal Barcellona: Miralem Pjanic, figliol prodigo di Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: annuncio sull’attaccante a sorpresa
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…