tra i tanti: Cristiano Ronaldo, Bruno Fernandes e Gonçalo Guedes (Getty Images)
La Juventus è in attesa di avere notizie da parte di Ronaldo sul suo futuro: il calciomercato si evolverà di conseguenza. Le negoziazioni non proseguono nel migliore dei modi e l’agente del portoghese potrebbe aver aperto un nuovo tavolo di trattative per un altro asso della sua scuderia. Quest’affare, a differenza che per il fenomeno di Madeira, potrebbe arrivare ad una felice conclusione.
Gonçalo Guedes è il giocatore che in questo calciomercato potrebbe fare le fortune di due club: in primis della Juventus, perché potrebbe essere l’esterno giusto per sostituire CR7, così come del Valencia, che dalla sua cessione ricaverebbe un bel tesoretto. L’eclettico agente Jorge Mendes è abituato a lavorare per soddisfare le esigenze di tutti i suoi interlocutori, sia dei giocatori che dei club con i quali tratta, e in questa situazione non sarebbe da meno.
Il Mondo Deportivo lo rivela: il Valencia ha l’urgenza di vendere, e i più appetibili in rosa sono Maxi Gomez, il quale però ha da poco esternato la sua volontà di proseguire con i Pipistrelli e il portoghese Guedes, che non si è ancora espresso, ma che sarebbe pronto ad ascoltare le proposte recapitategli dal suo entourage.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è derby tra Roma e Lazio per il campione del Barça
La Juventus potrebbe interessarsi a Gonçalo Guedes come eventuale occasione di calciomercato. Il giovane portoghese è cresciuto nelle giovanili del Benfica, rinomata fucina di talenti, ed ha bruciato le tappe in fretta: a soli 20 anni è stato acquistato dal PSG per ben 30 milioni, ma in pochi mesi è stato girato al Valencia, ed è qui che ha trovato la continuità giusta per fare la diffrenza. Ora è di nuovo pronto per tentare il salto nel grande calcio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta arrivando Griezmann, la conferma di Koeman
Gonçalo Guedes è una possibile trattativa che la Juventus potrebbe intavolare durante questo calciomercato. Ma, per ora, Cherubini ha in mente il colpaccio dall’avversaria di Serie A: Luis Alberto è entrato nel mirino della Vecchia Signora. La trattativa messa in piedi dal neo dirigente prevede un’ipotesi di scambio che potrebbe cambiare gli equilibri nel campionato.
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…