Ultimissime calciomercato Napoli, arrivano le ultime notizie di mercato sulla SSC Napoli che prepara la prossima stagione. Il club azzurro ha presentato Luciano Spalletti nella giornata di ieri e sono arrivati anche i primi indizi di mercato con alcune battute ad alcuni ex calciatori del nuovo allenatore del Napoli. Infatti, Spalletti ha voluto evitare di rispondere ad un argomento di calciomercato del Napoli che riguardava il possibile acquisto di Emerson Palmieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, scambio con il City
Calciomercato Napoli, la richiesta di prezzo per Emerson Palmieri
Tutto ormai pronto per il trasferimento del calciatore in Italia. Il Napoli è pronto ad accogliere in azzurro nuovamente uno dei tesserati del Chelsea con il prezzo anche già stabilito. Perché Emerson Palmieri vuole tornare in Serie A e il Napoli vuole acquistarlo. Il Chelsea parte dalla richiesta di 20 milioni di euro, ma è pronto a cedere anche per meno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, le ultime sul futuro di Insigne
Emerson Palmieri al Napoli, l’occasione grazie al Decreto Crescita
Emerson Palmieri vuole tornare in Serie A e il Napoli prova ad acquistarlo. Il calciatore italo brasiliano ormai é al Chelsea da anni e un suo ritorno in Italia sarebbe favorito sotto il profilo dell’ingaggio grazie al Decreto Crescita. Il Napoli però non ha intenzione di arrivare ai 3.5 mln di stipendio che chiede il calciatore ma vorrebbe provare a chiudere per meno. I contatti sono ben che avviati e ogni momento é buono per chiudere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il presidente annuncia il trasferimento
Ultime notizie Napoli calcio, le alternative a Emerson Palmieri
Sono tanti i nomi messi in lista da Cristiano Giuntoli che vuole regalare un acquisto nuovo a Spalletti per il ruolo di terzino sinistro. La prima scelta del Napoli é appunto Emerson Palmieri per il mercato in entrata della società di ADL, ma ci sono anche diverse alternative. Alcune che portano a piste straniere come Gudmundusson e altre italiane come Zappacosta. Intanto, con la partenza di Mario Rui (vicino al Galatasaray) bisognerà portare un secondo terzino e riguardo il ruolo di alternativa si pensa ad un giovane italiano come Parisi dell’Empoli.