Grandi speranze, grandi aspettative, e soprattutto tanto lavoro da fare. La Roma si prepara a ripartire dopo una stagione piuttosto deludente, e intanto pensa a come rinforzare i vari reparti del campo. Occhio anche alla difesa, dove tra gli obiettivi principali di calciomercato pare ci sia finito Vestergaard, centrale del Southampton che ha disputato un ottimo Europeo con la nazionale della Danimarca. Il colpo è possibile, chiaramente non senza qualche complicazione.
Vestergaard è uno degli obiettivi di mercato della Roma. Questa notizia è arrivata poco fa da cm.com, che spiega di come il club giallorosso stia pensando proprio al giocatore danese per rinforzare il proprio reparto difensivo. Il difensore centrale si è reso protagonista di un buon Europeo, terminato soltanto in semifinale contro l’Inghilterra. Vestergaard attualmente milita nel Southampton, squadra in cui è riuscito a mettersi in mostra dopo un passato in Bundesliga. Ora però potrebbe essere arrivato il momento dei saluti, con la Roma pronto ad investire su di lui in caso di addio alla Premier League. Il club inglese non ha intenzione di lasciarlo partire, ma ad una cifra consona si può fare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, è derby tra Roma e Lazio per il campione del Barça
La Roma pensa a Vestergaard come prossimo rinforzo di mercato. Il difensore danese ha attirato l’attenzione del club giallorosso dopo l’esperienza all’Europeo, e adesso non sarebbe affatto da escludere un eventuale assalto. Chiaramente il Southampton non ha intenzione di cedere il ragazzo, o quanto meno concedere sconti. Il prezzo fissato per Vestergaard si aggira sui 20 milioni di euro, cifra comunque non troppo trascurabile, ma che può essere ammortizzata con qualche cessione.
LEGGI: Calciomercato Roma: colpaccio Mou dallo United
Vestergaard è un obiettivo concreto per la Roma, a caccia di rinforzi di mercato per il reparto difensivo. I giallorossi dovranno trattare il prezzo, ma per prima cosa dovranno seminare la concorrenza del Tottenham, altra squadra intenzionata all’assalto del danese.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: cacciato subito, Mourinho ha deciso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…